Uomini e Donne, Carola com’era prima del successo: eccola con capelli diversi

Carola_Uomini e Donne_Newsby
Carola_Uomini e Donne_Newsby
newsby Angela Marrelli15 Gennaio 2023


Manca poco al giorno della scelta di Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, che si trova a dover decidere con chi iniziare una relazione lontano dalle telecamere: se con Alice o con Carola.

Proprio Carola, la bionda varesotta 21enne ha attirato l’attenzione del pubblico per il suo modo di fare, decisamente determinato a conquistare il cuore del riccioluto ingegnere aeronautico romano dagli occhi azzurri. Ma com’era la ragazza prima di approdare negli studi di Canale 5?

Carola_Uomini e Donne_Newsby
Carola_Uomini e Donne_Newsby

La grande passione di Carola

Nata sotto il segno del Leone, Carola Carpanelli ha raggiunto la notorietà per essere una delle corteggiatrici di Uomini e Donne. La 21enne lombarda studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale. La ragazza ha una grande passione, oltre allo studio, ossia quella di andare in motocicletta.

Carola è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare il bel Federico che proprio nei prossimi giorni dovrà fare l’attesissima scelta, epilogo regolare della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. 

Carola_Uomini e Donne_Instagram_Newsby
Carola_Uomini e Donne_Instagram_Newsby

Dopo Uomini e Donne

La ragazza sta cercando di fare breccia nel cuore del 25enne romano e non sono mancati momenti di tensione in cui i due non si sono capiti, anche se poi si sono ritrovati. La loro conoscenza ha portato ad un crescente interessamento reciproco e alla fine la maggior parte dei telespettatori è convinta che Federico sceglierà proprio lei. 

Arrivata nel piccolo schermo dopo la chiusura di una relazione durata tre anni, Carola tra alti e bassi è arrivata alla fine del percorso. Sicuramente la sua bellezza ha conquistato Federico e anche il suo carattere ha destato non poca attenzione.

Con i capelli lisci

Come tante altre sue coetanee Carola ha un profilo Instagram molto attivo dove è possibile trovare molti suoi scatti, alcuni risalenti anche a qualche anno fa. La 21enne bellissima ha sempre portato i capelli lunghi e ricci e notiamo che anche in fatto di moda, predilige i vestiti corti e sensuali. 

C’è uno scatto in particolare però che la mostra con un’acconciatura diversa. Sarà forse stata un’occasione speciale, ma la ragazza si mostra in una versione inedita ossia con la lunga chioma liscia.

Carola_Uomini e Donne_Instagram_Newsby
Carola_Uomini e Donne_Instagram_Newsby

Sarà lei la scelta di Federico Nicotera?

Intanto le puntate di Uomini e Donne che riguardano il Trono Classico stanno tenendo con il fiato sospeso i telespettatori. Federico appare in difficoltà e ancora non è riuscito a decidere chi sarà la sua anima gemella tra Carola e Alice.

Recentemente sono state mandate in onda le esterne che il tronista ha fatto con entrambe le ragazze. Con Alice è stato al Palasport di Roma a vedere il concerto di Alessandra Amoroso dove si sono baciati appassionatamente. Ma poco dopo Alice ha notato che il tronista cercava fortemente Carola e questo l’ha rattristata molto: “Lui ha detto che Carola era una donna forte e che sa affrontare il discorso. Io pretendo voglio e pretendo. Io ho un interesse non mi sono fatta quattro mesi a vuoto. Mi può dar fastidio vedere te che fai mosse per lei? Stai zitto e vai a prendere lei”. Ha chiosato infuriata. Insomma, che sia davvero Carola la sua scelta?