Tutti contro Armando Incarnato? Cosa sta accadendo al cavaliere partenopeo? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.
Armando Incarnato è uno dei protagonisti più controversi di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere è molto chiacchierato, perché ha un temperamento focoso e battagliero, dice sempre ciò che pensa senza temere di poter ricevere critiche. Incarnato è un uomo forte e deciso e lo ha dimostrato ampiamente, nel corso della sua permanenza nello studio di Canale 5 infatti è stato molto attaccato ma non si è mai lasciato scalfire dai giudizi altrui.

Di certo può contare sull’affetto dei suoi fan che gli stanno vicino e lo incitano a non abbattersi, ma a continuare la sua esperienza tra le file del Trono Over con orgoglio, a testa alta. Non si può di certo negare che quando si tratta di lui, il pubblico è scisso, da una parte c’è chi non tollera i suoi modi di fare, dell’altro chi lo osanna. In un senso o nell’altro, quando si tratta di lui c’è sempre molto da dire! Soprattutto sui social dove nascono delle vere e proprie “fazioni”, contrarie e a difesa.
Anche nel corso delle ultime puntate è stato l’assoluto protagonista. Il cavaliere è finito di nuovo sotto accusa, tanto che in studio è giunta una telefonata inaspettata che ha lasciato tutti di stucco. Ma perché? Non si tratta di certo della prima volta che avviene, nel corso degli anni molti protagonisti del programma sono stati chiamati a “difendersi” da accuse rivolte loro da persone esterne allo show e, questa volta è toccata proprio a lui.
Uomini e Donne, Armando è stato accusato ma si è difeso egregiamente
Armando è stato accusato di aver intrattenuto un breve flirt con la bella Lucrezia, ex volto del parterre femminile. I due avrebbero continuato a sentirsi anche al di là della trasmissione e senza comunicarlo alla redazione. Nel corso della registrazione proprio l’ex dama ha telefonato per fare chiarezza sulla faccenda. Lucrezia ha categoricamente smentito, asserendo che tra lei ed Incarnato ci sia stata solo un’amicizia.

Ma, Aurora Tropea ha cercato di sollecitare Lucrezia a rivelare “la verità”. Proprio la Tropea avrebbe informato la redazione di questa fantomatica relazione tra Incarnato e l’ex dama, ma a quanto pare non sono rivelazioni attendibili, poiché sono state smentite dai diretti interessati. A questo punto ha preso la parola, Dario il cavaliere che sta conoscendo meglio Aurora e le ha detto:
“Scusami ma mi sorge un dubbio spontaneo. Sei ritornata per vendicarti di Armando? Te lo chiedo perché abbiamo iniziato a uscire insieme e non sei concentrata su di me, ma su di lui”. La Tropea, con le lacrime agli occhi gli ha risposto:” “Ieri abbiamo parlato anche di cose importanti, lo sai. Te l’ho dimostrato che mi piaci, tante volte. Ti ho chiesto il tuo numero due volte e ho chiesto di darmi una possibilità”.