Uomini e Donne, arriva un anello in studio: dal trono over alla favola d’amore

Lo studio di Uomini e Donne
Ad Uomini e Donne scoppia l'amore Newsby
newsby Barbara Leotta27 Febbraio 2023

Nello studio di Uomini e Donne l’amore ha trionfato. Nella passata puntata del dating show condotto da Maria De Filippi infatti, il cavaliere napoletano Alessandro Sposito ha chiesto alla sua amata, la splendida Pamela di abbandonare il talk.

Lo studio di Uomini e Donne
Ad Uomini e Donne scoppia l’amore Newsby

La sua è stata una richiesta mossa dal grande sentimento che prova nei confronti della dama ed ha voluto dimostrarglielo portandole in dono un anello bellissimo. I fan sono rimasti di stucco, erano infatti anni che non assistevano ad una scena così romantica.

Uomini e Donne, il cavaliere si presenta con un anello

A Uomini e Donne nella scorsa puntata, finalmente dopo tempo, i sentimenti hanno avuto la meglio su liti, recriminazione e discussioni. Negli ultimi tempi infatti i telespettatori hanno lamentato un’eccessiva presenza di alterchi e malumori che a loro detta, avrebbero fatto passare in secondo piano il fulcro del programma stesso, ossia la ricerca dell’anima gemella e dei sentimenti più veri e puri.

Con grande stupore il pubblico del talk però, nella scorsa puntata ha assistito ad un inversione di tendenza, poiché si è creata ufficialmente una nuova coppia. Si tratta di Alessandro e Pamela che hanno poi deciso di vivere la storia al di fuori dello studio di Canale 5.  I due più emozionati che mai, si sono stretti in un lungo abbraccio ad hanno lasciato la trasmissione mano nella mano. Ma facciamo un passo indietro.

Trono Over, Alessandro e Pamela presto sposi?

Alessandro Sposito giunge nello studio di Uomini e Donne qualche mese fa. Sin dal suo ingresso tra le file del Trono over desta immediatamente l’attenzione e l’ interesse di molte dame, tra cui anche la veterana degli over Gemma Galgani.

Il cavaliere napoletano si mette in gioco accettando la richiesta di conoscenza di più signore, ma la sua attenzione ed il suo sguardo si poggiano su Pamela. Pur avendo conosciuto infatti diverse dame, Alessandro  sin dall’inizio del suo percorso afferma di provare belle sensazioni in sua compagnia e di aver instaurato un feeling particolare con lei.

La dama dal suo canto ammette di trovarsi molto bene con lui e di avere intenzione di portare avanti la frequentazione. Dopo qualche uscita arriva però la primissima discussione, al centro dello studio Alessandro dichiara di avere intenzione di conoscere anche altre donne cosa che, alla dama non va affatto a genio.

Segue un periodo di silenzio tra loro durante il quale il  cavaliere napoletano matura la consapevolezza dei suoi sentimenti e decide così di farle una sorpresa. Maria De Filippi nella passata puntata li ha fatti accomodare al centro dello studio ed ha chiesto loro come proseguisse la storia.

Alessandro e Pamela Uomini e Donne
Sposito regala un anello a Pamela Newsby

Alessandro prende la parola ed esordisce dicendo che è attratto sia mentalmente che fisicamente da Pamela ed è  desideroso di viverla al di fuori. Ed è a questo punto che le porge un anello ed un bigliettino. La dama non appena legge le dolci parole che Alessandro le ha dedicato si  lascia trasportare dalle emozioni e si commuove, ma non è finita qui.

Alessandro la guarda e le chiede di lasciare lo studio con lui. Hanno fatto un ultimo ballo e, poi più innamorati che mai abbandonano la trasmissione. Un momento emozionante e sentito a cui i telespettatori hanno assistito con entusiasmo. Ora la domanda che in tanti si stanno ponendo è la seguente: l’anello è il preludio di un futuro matrimonio?