Uomini e donne, Armando (infuriato) sbotta: ”Avete stancato”. Le sue parole sulla partecipazione alllo show di Maria

Armando Incarnato (Instagram @armando_incarnato_) - Newsby.it
Newsby Barbara Leotta 19 Agosto 2023

Sta facendo discutere la reazione di Armando Incarnato, il quale dopo una serie di accuse ha letteralmente sbottato sui social. 

Il cavaliere partenopeo, Armando Incarnato è tra le punte di diamante dello show. Grazie al suo carattere deciso e determinato riesce ad innescare dinamiche interessanti all’interno dello studio di Canale 5, e tutto in modo spontaneo. I fan del programma lo adorano e per questo, lo seguono con interesse sui suoi profili social e, proprio di recente ha deciso di mettere a tacere i suoi detrattori.

Il cavaliere del trono over ha infatti replicato alle indiscrezioni circolate in rete, secondo le quali sarebbe stato cacciato da Uomini e Donne. La motivazione per la quale la redazione avrebbe pensato di metterlo alla porta, sarebbe da imputare alla sua presunta aggressività nello studio, alla veemenza con la quale ha discusso con alcuni dei protagonisti dello show. Il suo temperamento sembrerebbe essere stato giudicato come non più tollerabile in ragione delle nuove linee guida dettate dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Armando Incarnato non ha retto ed ha detto la sua

Solo qualche mese fa infatti l’AD dell’azienda ha chiosato che nei suoi programmi non ci sarebbe stato più posto per contenuti  frivoli, carichi di ostilità o permeati da una certa dose di aggressività. Pier Silvio non ha fatto i nomi delle persone verso i quali l’ammonimento era destinato, si è trattato di una nota generica volta a far comprendere ai dipendenti di Mediaset e, ai telespettatori che nel palinsesto autunno-inverno ci sarebbero stati dei grandi cambiamenti.

Tanto è bastato per far circolare in rete la notizia secondo la quale uno dei destinatari della rivoluzione sarebbe proprio Armando Incarnato. Dopo settimane di silenzio, il cavaliere  ha deciso di replicare alle accuse che hanno ingenerato un gossip sfrenato e pettegolezzi incessanti.

Armando Incarnato-Uomini e Donne
Armando Incarnato, le sue parole hanno fatto discutere Newsby.it

Il napoletano ha esordito dicendosi stanco delle continue illazioni circolate sul web, definendo tali indiscrezioni come delle fake news prive di qualsivoglia fondamento. Ha poi lanciato un appello ai giornalisti che hanno redatto articoli sul suo conto, chiedendo loro di prestare la massima attenzione quando parlano della sua persona.

Lo sfogo di Armando ha fatto il giro della rete, sembrerebbe dunque dalle sue parole che il cavaliere non abbia ricevuto alcun avvertimento da parte degli autori di Uomini e Donne, per cui potrebbe tranquillamente essere di nuovo presente nella prossima stagione dello show.

Per scoprire dunque se, il cavaliere partenopeo sarà seduto tra le file del trono over non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, le quali secondo pronostico, andranno in onda a partire dalla seconda metà di settembre 2023.

Impostazioni privacy