Uomini e Donne anticipazioni, Lavinia abbandona e scappa via: cosa è successo

lavinia uomini e donne
Lavinia durante una puntata. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL4 Gennaio 2023


Le nuove puntate di Uomini e Donne (attese dopo l’Epifania) si preannunciano decisamente interessanti per i fan del programma, che assisteranno a uno scontro rovente tra Lavinia e Alessio Campoli.

Che Lavinia non abbia tuttora ben chiaro chi scegliere tra i suoi pretendenti è ormai un fatto appurato. La bella tronista è infatti di recente uscita insieme ad Alessio Corvino, con cui le cose si sono fatte “bollenti”. I due si sono infatti scambiati un bacio appassionato che ha ovviamente indispettito l’altro corteggiatore di Lavinia, Campoli. L’uomo, di fronte a quell’immagine, non ha potuto trattenersi e ha lasciato lo studio inviperito e deluso.

lavinia uomini e donne
Lavinia durante una puntata. Foto: Mediaset – newsby

Lavinia insegue Campoli fuori dallo studio

Lavinia ha allora deciso di seguire Campoli fuori dallo studio per chiarirsi con lui in merito al bacio dato a Corvino. Un passo “falso” secondo molti. In questo modo, infatti, Lavinia avrebbe rivelato a tutti quel che con ogni probabilità sarà la sua scelta finale, che verrà rivelata in un futuro molto prossimo. Lei e Campoli hanno già fatto innamorare tutti durante un’esterna molto emozionante trascorsa in un elegante ristorante francese. Durante la cena la “Marchesa” ha rivelato che quello è lo stesso ristorante in cui si sono conosciuti, molti anni fa, i suoi genitori. Insomma, un appuntamento senz’altro molto importante e significativo per Lavinia, il cui comportamento non dovrebbe essere sottovalutato, dicono in molti.

Alla luce di questo, la scelta di Lavinia di baciare Alessio Corvino non è particolarmente piaciuta ai fan della coppia Lavinia-Campoli. Secondo alcuni, la ragazza sarebbe ancora troppo immatura per pensare di costruire qualcosa di davvero serio con Campoli, che invece non ha dubbi sulla natura del rapporto che vorrebbe avere con lei.

alessio campoli e lavinia
Alessio Campoli e Lavinia. Foto: Mediaset – newsby

Corvino avvistato di recente in compagnia di un’altra donna

Altri, invece, sono convinti che la ragazza stia ancora flirtando con Corvino semplicemente per destare la gelosia di Campoli. Un gioco, quindi, che però in questo caso ha rischiato di sfuggirle di mano. Sarà forse per questo passo falso di Lavinia che, di recente, Corvino è stato avvistato insieme a un’altra donna misteriosa? Il sito MondoTV 24, infatti, ha pubblicato una foto recente del corteggiatore in compagnia di una donna bionda molto attraente con il quale pare aver passato una serata molto intima.

alessio corvino uomini e donne
Alessio Corvino. Foto: Mediaset- newsby

Corvino è stato fotografato in atteggiamenti molto affettuosi con la donna e in una foto è stato anche immortalato nell’atto di scoccarle un bacio sulla guancia. I due si sono poi allontanati insieme dagli obiettivi dei paparazzi, senza però tenersi per mano. Chiaramente la notizia ha messo in crisi i fan della coppia Lavinia-Corvino, che ora temono un improvviso dietrofront del ragazzo a Uomini e Donne.

A uno sguardo più ravvicinato, però, la donna misteriosa somiglierebbe molto alla sorella di Corvino, Fatima, mamma di due bambine. Le foto sono però poco nitide ed è impossibile definire con esattezza l’identità della giovane donna con cui Corvino ha trascorso la serata. Tutto, a ogni modo, verrà sicuramente chiarito nella prossima puntata della programma, attesa per il prossimo 6 gennaio. Come reagirà Lavinia di fronte alle foto del suo corteggiatore con l’altra donna? Si tratterà davvero solo della sorella di Corvino? Staremo a vedere…