Uomini e Donne, anticipazioni: Federico si becca un no

Federico di fronte a una importante scelta. Foto: Mediaset - newsby
Newsby IlariaL 29 Dicembre 2022

Le buone puntate di Uomini e Donne stanno per essere trasmesse e c’è grande attesa tra gli spettatori del noto dating show di Maria De Filippi. Nel dettaglio, la situazione si farà rovente per Federico e Gemma…

Al trono classico di Uomini e Donne stanno per arrivare importanti novità che riguarderanno Federico Nicotera. Il tronista è infatti rimasto con due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli, che stanno combattendo senza tregua per vincere il cuore del bel Federico. Gli spettatori si aspettano una sua scelta in tempi brevi, dal momento che aspettare oltre potrebbe spingere le due ragazze a prendere le distanze da lui.

federico uomini e donne
Federico di fronte a una importante scelta. Foto: Mediaset – newsby

Federico sulle spine: chi sceglierà tra Alice e Carola?

Intanto in trasmissione faranno presto il loro debutto due nuovi tronisti. Sono infatti rimasti “vacanti” due posti, dopo l’addio al programma da parte di Federico Dainese. Ancora non si conosce l’identità dei due tronisti in arrivo, ma pare che si tratti di volti completamente nuovi nel panorama televisivo. Insomma, due assolute new entry che con ogni probabilità desteranno la curiosità dei telespettatori.

Ad attirare l’attenzione, però, è stata come sempre Gemma Galgani. L’ormai celebre dama torinese si trova a un bivio nel suo percorso all’intero del programma. Dopo l’interruzione della nascente love story con Mario, Gemma è poi uscita con il signor Agostino. Anche con quest’ultimo, però, la frequentazione è durata poco (o nulla) dal momento che la Galgani ha poi scelto di allontanarsi perché non sufficientemente interessata.

gemma galgani
Gemma Galgani. Foto: Mediaset – newsby

Alessandro conteso tra Gemma e Paola

Nell’ultimo periodo la Galgani ha poi iniziato a uscire con Alessandro, che pare le interesse decisamente di più dei precedenti corteggiatori. Il problema è che Alessandro sta uscendo anche con Paola, con cui ci sarebbe stato ben più di un semplice bacio, stando alle dichiarazioni della donna. Insomma, una situazione non facile per Gemma che si trova quindi a dover scegliere se continuare la relazione poco “sicura” con Alessandro o allontanarsi anche da quest’ultimo.

alessandro uomini e donne
Alessandro. Foto: Instagram – newsby

Gli animi si sono però scaldati quando al centro dello studio hanno cominciato a discutere le dame Silvia e Pamela. Quest’ultima ha infatti ammesso di essere rimasta di stucco di fronte al “triangolo amoroso” venutosi a creare tra Gemma e Paola, in “lotta” per Alessandro. Al che Gemma ha voluto specificare che, perlomeno con lei, l’uomo si è sempre comportato in modo rispettoso senza tentare di andare oltre (e a questo punto è sembrata palese un’allusione al rapporto più intimo avuto invece da Alessandro con Paola).

L’affermazione della Galgani ha però provocato l’irritazione di Tina Cipollari, come sempre pronta a scatenare il putiferio all’intero dello studio di Uomini e Donne. La celeberrima dama si è scagliata contro la nemica di sempre Gemma accusandola di tirare sempre fuori argomenti di natura sessuale durante le puntate.

Novità in arrivo, a ogni modo, anche per Riccardo Guarnieri. Pare infatti che il conturbante corteggiatore abbia deciso di porre definitivamente fine alla relazione nascente con Gloria, e c’è chi è convinto che l’uomo non sappia proprio darsi pace dopo l’addio della Platano al programma…Le speranze di ricucire il rapporto con lei, però, sono pressoché nulle al momento.