Uomini e Donne, Angelica ha deciso di fare un passo indietro con Marco Antonio, dopo che quest’ultimo ha baciato un’altra donna.
Uomini e donne continua ad appassionare i telespettatori con le storie dei protagonisti che ogni anno si mettono in gioco. I tronisti e le troniste siedono sulla sedia rossa con la speranza di poter trovare l’amore e lo stesso vale per chi partecipa nel trono over. Nel parterre maschile e femminile c’è spesso tanto movimento, con colpi di scena ed emozioni senza fine. Sono tante le storie che sembrano stiano per nascere e che all’improvviso, con l’entrata di una nuova persona, arrivano alla rottura.
Tra le dame che si stanno facendo notare c’è Angelica che inizialmente aveva cominciato una frequentazione con Gero. Non è andata nel migliore dei modi, dato che la donna pensava che il cavaliere fosse interessato soltanto a lei. In seguito ha scoperto della frequentazione con Cristina e nonostante l’interesse, ha deciso di farsi da parte. Ha cominciato a vedersi con Marco Antonio ma a quanto pare, anche con quest’ultimo, ha deciso di fare un passo indietro, dopo il bacio con un’altra donna.
Uomini e donne, Angelica si mette da parte: scatta il bacio tra Marco Antonio e un’altra dama
Le ultime puntate di Uomini e donne, andate in onda nei giorni scorsi, hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, cosa che succede ogni volta da quando il format ha esordito. In particolare, al centro delle scena c’è stata Angelica, che a settembre aveva iniziato una frequentazione con Gero poi terminata poco dopo. Successivamente ha cominciato a vedere Marco Antonio ma anche con quest’ultimo le cose non sono andate nel migliore dei modi, visto che ha baciato un’altra donna.

Il cavaliere ha infatti cominciato a frequentare Emanuela e tra un’uscita ed un’altra si sono fortemente avvicinati. Angelica, trovandosi al centro studio, ha deciso di fare un passo indietro: “Nel momento in cui loro provano una cosa del genere, io non vedo l’utilità di dover uscire. Mentre loro portano avanti queste cose per due tre settimane, quando secondo me una cosa è evidente da subito“.
La donna ha spiegato all’uomo che se il suo interesse è maggiore nei confronti di Emanuela, non vede la necessità di continuare ad uscire. Ha quindi manifestato le sue perplessità al riguardo, decidendo di fermarsi per poter capire. La dama, già con la precedente frequentazione, aveva chiuso dopo aver scoperto che Gero usciva anche con Cristina. Anche adesso è stata palesemente trasparente, dichiarando di volersi mettere da parte.Â