Uomini e Donne, Alessio Corvino sorpreso con una donna misteriosa, ecco cosa sappiamo

newsby Lia Mascone16 Gennaio 2023


Alessio Corvino, il corteggiatore di Lavinia Mauro è stato “pizzicato” in compagnia di una bellissima ragazza bionda. Il web è letteralmente impazzito alla vista degli scatti, immediatamente è partito il pettegolezzo. Cosa sta accadendo dunque? Chi è la donna misteriosa che appare nelle foto con Alessio?

Uomini e Donne, il corteggiatore “beccato” con una bellissima ragazza bionda

Uomini e Donne sta per tornare. Il celebre dating show sui sentimenti condotto da Maria De Filippi, dopo la consueta pausa natalizia sta per andare in onda con le nuove puntate. I telespettatori sono in trepidante attesa, stanno contando i minuti, non stanno più nella pelle, desiderano sapere come si sono evolute le cose tra i protagonisti del format.

Al Trono Over l’attenzione è concentrata soprattutto su Riccardo Guarnieri e la bellissima Gloria. L’ex compagno di Ida Platano ha affrontato un momento delicato, quando infatti ha appreso che la dama bresciana aveva ormai voltato pagina ed era felice accanto al suo Alessandro Vicinanza, in lui è scoppiata la tristezza. Timidamente ha provato a riavvicinarsi ad Ida, ma lei è rimasta impassibile, ormai il cuore era già colmo d’amore per il bel cavaliere partenopeo.

Riccardo così ha provato a mettersi in gioco, riprendendo la frequentazione con Gloria. Dopo alcuni appuntamenti  andati bene però, il cavaliere ha detto a chiare lettere di non provare un forte interesse  nei suoi confronti. Lei invece, ha confessato di essere presa, a questo punto Guarnieri ha precisato che avrebbe avuto piacere a frequentarla ancora ma, mettendo le cose in chiaro, ossia che non è innamorato.

Gloria, ha deciso così di chiudere la frequentazione, ma il bel Guarnieri ha provato a ricucire i rapporti. Ora il pubblico nostrano attende con ansia di sapere come sono andate le cose tra loro, se hanno ripreso a vedersi ed a sentirsi o se da quel giorno hanno definitivamente separato le loro strade. Ma non solo Riccardo e Gloria sono al centro del gossip, nelle ultime ore i protagonisti assoluti sono Lavinia Mauro ed Alessio Corvino. Il bel corteggiatore campano è stato infatti pizzicato in compagnia di una bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi.

Trono Classico, Alessio è stato pizzicato in compagnia di una donna misteriosa

Le foto stanno circolando in rete da un po’ ed hanno sollevato non poche polemiche e perplessità. Va precisato che nel corso delle ultime puntate del dating show andate in onda, i due sembravano aver riacquistato una certa sintonia e poi, la trasmissione è stata interrotta per il consueto cambio di programmazione in vista delle festività natalizie.  Il programma tornerà con i nuovi appuntamenti a partire dalla prima metà di gennaio 2023 ed i telespettatori sono col fiato sospeso, cosa accadrà tra di loro?

Lavinia inoltre è giunta quasi al termine del suo percorso, per questo le foto che ritraggono Alessio con la donna misteriosa hanno fatto scalpore. E’ comunque importantissimo sottolineare che, non si conosce l’identità della ragazza e che, potrebbe essere semplicemente un’amica del corteggiatore, una conoscente e che il loro legame non intacchi minimamente il percorso che Alessio ha fatto all’interno della studio di Uomini e Donne, dove ha corteggiato per mesi Lavinia.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate non resta che attendere l’inizio della nuova stagione del programma, che di certo stando alle anticipazioni che circolano sul web, saranno scoppiettanti.