Alessio Corvino potrebbe uscire dal dating show Uomini e Donne dopo alcuni scontri che ci sono stati tra lui e la tronista Lavinia. Ci sarebbe infatti una probabile ex fidanzata che avrebbe fatto ingelosire la giovane donna, e questo potrebbe portare ad un’uscita di scena da parte di Alessio. Ecco cosa sta per accadere.
Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti state le coppie formate nel corso della trasmissione, e alcune di loro hanno ancora oggi una storia d’amore e hanno formato una famiglia.

Ad attirare l’attenzione in questo ultimo periodo è stata la tronista Lavinia Mauro, che ha approfondito una conoscenza con Alessio Corvino. Quest’ultimo potrebbe però abbandonare lo studio televisivo.
Alessio va via da Uomini e Donne?
Il corteggiatore non si è presentato in studio durante la puntata che è andata in onda il 22 marzo, e i fan stanno già ipotizzando un suo probabile allontanamento dalla trasmissione. Il motivo di questa sua presunta scelta starebbe proprio nelle tante segnalazioni che parlano del rapporto che lui avrebbe ancora con l’ex fidanzata, e che avrebbero fatto ingelosire la tronista Lavinia. Quest’ultima si è infatti detta infastidita dalle continue voci che circolano sul suo conto, e Alessio avrebbe così deciso di lasciare il programma per sempre.

Il corteggiatore aveva infatti lasciato lo studio un paio di puntate fa, e la tronista aveva anche commentato la sua assenza. “Per me può rimanere dov’è“, ha infatti detto lei, “ma se vuole tornare deve chiedermi scusa“. La stessa ha inoltre parlato di come – secondo lei – lui non abbia ancora capito che il problema non sono gli aperitivi e le segnalazioni. “Il problema vero è che per l’ennesima volta si mette lui davanti a tutto“, ha continuato Lavinia riferendosi al corteggiatore definendolo una persona che pensa solamente a sé stesso. La donna ha inoltre continuato dicendo che lui non avrebbe pensato a lei, alle sue paura e a quello che avrebbe voluto dirgli. “A me ha deluso tantissimo“, ha continuato lui, “che lui non si presentasse oggi era scontato“.
Chi è l’ex fidanzata di Alessio Corvino
Non si hanno al momento informazioni in più sull’ex fidanzata di Alessio di cui si sta parlando in questo ultimo periodo. Le voci dicono però che il corteggiatore l’avrebbe incontrata diverse volte a causa di alcune amicizie in comune. Recentemente, i due sarebbero infatti stati visti nel corso della festa di compleanno di un amico. C’è quindi molta attesa da parte dei fan, che non vedono l’ora di scoprire se Corvino lascerà effettivamente il dating show. Cosa succederà durante le prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.