Alessio Corvino si è trovato in difficoltà e ha lanciato un appello sul suo profilo social. Il video è diventato virale. Cosa è successo all’ex volto di Uomini e Donne?
“Non volevo allarmarvi, è una cosa giusto per parlare..visto che è un periodo che sono preso da mille cose, non ho avuto modo di parlare.” Così esordisce la clip messa in rete da Alessio Corvino, scelta e fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne, Lavinia Mauro. L’ esperto di social media e content manager si è trovato bloccato proprio nello svolgere il suo lavoro e disperato si è rivolto ai suoi follower.
Alessio Corvino e la sua Lavinia sono una delle coppie del trono Classico appena uscite da questa edizione di Uomini e Donne. Dopo tante puntate, esterne, discussioni, sguardi e baci travolgenti, la bellissima studentessa romana di Scienze Politiche ha scelto lui come fidanzato da viversi “fuori”.
La coppia si sta mostrando molto affiatata e innamorata e recentemente è sbarcata anche a Verissimo dove ha raccontato questi loro primi momenti insieme e i loro progetti futuri. I due infatti sono andati subito a convivere, anche se Alessio ha confessato di volerci andare piano e fare i passi poco per volta. Al contrario di Lavinia che invece ha rivelato di essere pronta per traguardi più importanti.
L’appello di Alessio Corvino diventato virale
Alessio e Lavinia prima di conoscersi vivevano nelle rispettive città, ma dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno subito cercato casa a Roma per potersi vivere nella quotidianità e vivere il loro amore nella maniera più profonda e naturale possibile.

Da Silvia Toffanin non hanno esitato a parlare di desiderare anche un figlio, anche se ovviamente la concretizzazione di questo desiderio dovrà aspettare. L’ex tronista non ha negato di sognare la maternità e una famiglia numerosa: “Voglio quattro figli “, ha infatti confessato con gioia.
In questi giorni Alessio ha dirottato le attenzioni dei fan verso un piccolo incidente che gli è capitato. Nel raccontare l’aneddoto ha fatto un appello e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne con una storia di Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di aver rotto il telefono: “Comunque con tutto il vetrino di protezione, con tutta la cover, ha fatto una caduta banale e si è spaccato anche sotto il vetrino e soprattutto dove sta la telecamera. Quindi tra poco non riuscirò più a fare queste storie perché già adesso si appanna quando la luce riflette sul vetrino!” Ha raccontato l’imprenditore campano.
Poi si è affidato ai suoi follower e con schiettezza ha chiosato: “Mi dovete aiutare perché tutti quanti mi hanno chiesto due o tre giorni lavorativi per sostituire questo vetro, ma a me il telefono serve per lavorare quindi posso dare almeno una mattinata. Mi serve un negozio, se avete un negozio nei dintorni, Caserta per esempio, segnalatemelo Dove riesce a ripararmelo massimo in un paio d’ore, vi ringrazio!”
Alla fine Alessio ha colto l’occasione per sottolineare una cosa importante, riferendosi ad alcuni pettegolezzi che stanno girando in questi giorni in rete, su una sua presunta crisi con Lavinia. “Mi stanno arrivando 10 mila messaggi da quando ho messo questo sondaggio, non mi ero neanche accorto che girava questa notizia, comunque tra me e Lavu tutto a posto tutto ok, tutta alla grande!” Ci tiene a sottolineare il fidanzato di Lavinia.