Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono sempre più romantici e fanno sempre più sognare i fan con le loro “prove” di famiglia. L’ultima foto postata dall’ex cavaliere in una Instagram stories lascia sperare bene.
Sono mesi ormai che una delle coppie più seguite di Uomini e Donne vive la sua storia d’amore “fuori”. Dopo essersi conosciuti davanti alle telecamere del dating show di Maria De Filippi Alessandro e Ida, pare si siano trovati nel profondo, anche nella vita reale.

Sembrano appartenere a secoli fa i pianti di Ida per Riccardo Guarnieri, il suo ex fidanzato e cavaliere dello show. Sempre alla corte di Maria De Filippi la siciliana ha trovato un nuovo amore, forse quello giusto. La coppia tempo fa sul magazine del programma ha raccontato come procede la loro relazione, entrando nei particolari della loro routine “movimentata”.
Com’è noto i due vivono in due regioni diverse: Alessandro nella sua Campania, Ida in Lombardia dove da tantissimi anni vive e gestisce il suo salone di parrucchiere. Ma la distanza non li ha di certo scoraggiati. I due si vedono regolarmente nei weekend e a quanto pare la passione è ancora più forte. Per due giorni a settimana Alessandro e Ida vivono la quotidianità nella loro privacy, proprio come due conviventi. L’imprenditore ha raccontato ironicamente che l’ex dama parla nel sonno, ma che non capisce cosa dice. Lei invece si lamenta con il sorriso che lui occupa tutto lo spazio nel letto.
Prove di paternità per Alessandro Vicinanza? L’ex cavaliere dolcissimo con il bambino
Alessandro Vicinanza e Ida Platano si mostrano davvero innamorati e i fan della parrucchiera sono felici di vederla felice e sorridente e vorrebbero che la coppia facesse un passetto in più: “Ci dicono che siamo belli, dicono che ho fatto bene a scegliere lui come lui ha fatto bene a scegliere me (sorride)” Ha commenta Ida su Uomini e Donne Magazine.

Eppure per il momento l’idea di una convivenza più stabile non sembra affacciarsi. La coppia vuole godersi questi momenti in spensieratezza, vedendosi spesso e facendo anche viaggi po’ in giro per il mondo, come è già accaduto. Alessandro Vicinanza in queste ultime ore ha condiviso uno scatto tenerissimo, che però ha fatto riaccendere la speranza ai follower “su quel passo importante” con Ida. L’uomo si è immortalato mentre ha in braccio un bambino, precisamente il suo nipotino, ed è stato subito una valanga di cuori.
Ida Platano ha già un figlio avuto da una precedente relazione, Samule, che oggi ha 12 anni ed è inutile sottolineare che è la sua vita. Chissà però se nel cuore dell’ex dama stia nascendo il desiderio di una seconda maternità. Alessandro sembra proprio la persona giusta.