Uomini e Donne, Alessandro e Ida sogno ad occhi aperti: arriva il grande passo

Ida Platano e Alessandro ig uscita
Ida Platano e Alessandro Vicinanza fonte Instagram Newsby
newsby Barbara Di Castro1 Dicembre 2022

Dopo vari confronti e vivaci liti Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare il trono over insieme. La neo coppia si è conosciuta lo scorso anno nel parterre di Uomini e Donne, dopo un periodo di frequentazione hanno scelto di dirsi addio, convinti di non essere abbastanza compatibili.

Poi Alessandro si è interessato ad altre dame, tra cui Roberta di Padua, mentre nella vita di Ida ha fatto il suo ritorno Riccardo Guarnieri, anche se per breve tempo. La vita dei due non si è incrociata fino qualche settimana fa quando sono usciti di nuovo insieme e hanno capito di essere molto attratti l’uno dall’altra. Solo dopo pochi giorni Ida e Alessandro non hanno nascosto al pubblico di Uomini e Donne di desiderare di stare insieme, hanno molti progetti in comune tra cui quello di realizzare una famiglia tutta loro.

Ida Platano e Alessandro ig uscita
Ida Platano e Alessandro Vicinanza fonte Instagram Newsby

Ida Platano e Alessandro convivenza in vista?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza desiderano una famiglia insieme. Secondo alcuni rumors la coppia potrebbe essere prossima ad andare a convivere a Brescia, città dove risiede e lavora la Platano. Queste sarebbero le basi per una futuro insieme, che a quanto pare comprende anche la possibilità di avere un figlio. La dama è già mamma di Samuele, un bambino meraviglioso che Ida ha presentato in alcuni post Instagram, mentre Vicinanza non è ancora genitore e si augura di appagare questo desiderio con la Platano.

Per ora la coppia si mostra felice e serena, appare molto innamorata e Ida sembra aver ritrovato la stabilità emotiva dopo la fine della relazione con Guarnieri. Quest’ultimo ha assistito senza commentare all’uscita dell’ex fidanzata dallo studio di Uomini e Donne, visibilmente non convinto della scelta della Platano. Certo che Ida ha da poco compiuto 43 anni e se desidera dare un figlio al neo fidanzato non può pensarci a lungo. E’ in arrivo un bebè? Per ora sono solo supposizioni, ma la coppia non sembra escludere la possibilità di diventare al più presto genitori.

Ida-Alesssandro- Armando Newsby
Ida-Alesssandro- Armando fonte Instagram Newsby

Armando su Ida e Alessandro: “Non credevo in loro e invece…”

Armando Incarnato, protagonista cult del trono over di Uomini e Donne, è tra le persone più vicine a Ida Platano. I due sono amici da tempo e non a caso Armando ha manifestato per primo il suo scetticismo nei confronti di Alessandro Vicinanza, non ha creduto alle sue buone intenzioni.  Lo scorso weekend la coppia è stata a cena a Napoli e ha condiviso sui social alcuni scatti dell’uscita a cui ha partecipato anche Armando. Un’uscita fatta di risate e tanto divertimento in cui il cavaliere partenopeo è apparso perfettamente a suo agio.

A quanto pare Armando e Alessandro hanno appianato ogni divergenza, i contrasti in studio spesso sopra le righe sembrano essere stati superati. Lo stesso Incarnato ha commentato l’uscita con la sua amica e il neo fidanzato in modo eclatante: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo, vi posso dire che è la verità e la cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale”. La neo coppia ha conquistato anche il critico Armando e oggi guarda avanti certa di poter realizzare grandi progetti insieme.