Uomini e Donne, Alessandro cambia look: via la barba, eccolo col baffetto (che non convince i fan)

Uomini e donne alessandro newsby
Alessandro Vicinanza cambia look newsby
newsby Angela Marrelli2 Gennaio 2023


Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono sempre più innamorati e affiatati. I loro rispettivi profili social, traboccano di video e foto che li immortalano insieme felici e sorridenti. Ma un dettaglio del cavaliere ha stupito i fan.

Alessandro Vicinanza ha conquistato il cuore della storica dama di Uomini e Donne, Ida Platano. Il 39enne campano si è fatto conoscere per il suo fascino e per la sua particolare attenzione sul suo lato estetico. Proprio con l’arrivo del nuovo anno, ha deciso di dare un tocco di novità al suo look di sempre.

Uomini e donne alessandro newsby
Alessandro Vicinanza cambia look newsby

Feste natalizie all’insegna dell’amore

I fan sfegatati di Uomini e Donne sono pazzi di gioia per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La nuova coppia del dating show di Maria De Filippi sta facendo scintille sui social.

I due si stanno godendo questi giorni di vacanza insieme, tra cene romantiche e baci vicino all’albero di Natale. Molti si chiedono però, come faranno una volta che si ritornerà alla quotidianità? Ora che sono usciti dal programma, dovranno essere loro ad organizzarsi per stare un insieme.

Due vite lontane

Come ricorderanno in molti, uno dei problemi maggiori tra Ida Platano e il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, è stato quello della distanza. La parrucchiera di origini siciliane vive a Bergamo, dove da anni è impegnata con il suo salone di bellezza. Alessandro ha invece la sua vita e la sua azienda a Salerno.

Sicuramente non è proprio il caso di correre. L’ideale sarebbe conoscersi meglio lontano dalle telecamere, prima di fare passi affrettati. L’importante oggi è viversela in serenità e senza complicazioni.

Il lavoro del fidanzato di Ida Platano

In serenità sicuramente Alessandro Vicinanza ha deciso anche di cambiare il suo look. In queste ultime ore, i follower sono rimasti di stucco nel vedere l’ex cavaliere con un viso diverso. Nato nel 1983 a Salerno, dove ha studiato al liceo scientifico prima di andare a Fisciano per studiare Economia, Vicinanza ha ottenuto la notorietà dopo essere approdato a Uomini e Donne nel 2021-2023.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano innamorati- Instagram-Newsby
Alessandro Vicinanza e Ida Platano innamorati- Instagram-Newsby

La sua strada professionale però è quella dell’imprenditoria. Dopo aver svolto per un breve periodo il lavoro come da commercialista, Vicinanza ha aperto un’azienda che si occupa di realizzare addobbi floreali da destinare agli eventi. L’azienda si chiama Avagliano Home Flowers e opera a Salerno. Si sa che l’azienda va molto bene e che permette all’uomo di avere una vita piuttosto agiata, tant’è vero che all’interno dello studi odi Canale 5, si è spesso parlato del suo successo e del suo stile di vita, che a volte l’hanno anche messo in difficoltà con alcune dame dello show.

Il nuovo look di Alessandro Vicinanza

Occhi azzurri, capelli castani e labbra carnose (qualcuno dei suoi “seguaci” dice che sono rifatte, ma lui non ha mai dato informazioni in merito), l’imprenditore ha sempre portato una barbetta sfumata, che gli dava un’aerea matura.

Alessandro Vicinanza con il nuovo look_prima e dopo_Instagram_Newsby
Alessandro Vicinanza con il nuovo look_prima e dopo_Instagram_Newsby

Ebbene, dimentichiamoci di Alessandro così, perché come ci mostrano le storie della sua fidanzata Ida Platano, il 39enne ha deciso di dare un taglio netto alla barba per sfoggiare dei baffi stilosissimi, proprio come si portano in questi ultimi tempi. C’è chi però lo preferisce com’era prima. Chissà se l’idea è stata suggerita dalla dama di Uomini e Donne.