Colpo di scena a Uomini e Donne, durante la recente puntata. Per un cavaliere che va, ce n’è uno che viene. E questa volta si tratta di una persona che conosce Maria De Filippi.
I telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito recentemente all’accesa discussione in cui ha spiccato Paola, con Remo che ha deciso di abbandonare lo show. Un’ uscita che il pubblico non ha accolto con indifferenza visto che il cavaliere è apprezzato e in molti sperano in un suo ritorno.

Se Remo è entrato nel cuore dei fan, Paola è invece entrata nella bufera. La maggior parte dei telespettatori si è schierata dalla parte di Remo, anche perché i suoi discorsi sono stati ritenuti imbarazzanti. Anche Maria De Filippi si è sentita in dovere di mettere il cavaliere davanti alla realtà dei fatti, anche se la donna dichiara di stimarlo per il lavoro che fa.
Nonostante ciò la dama ha fatto ben capire di non avere nessuna intenzione di lasciare lo show, anzi è ben convinta di stare saldamente seduta nel parterre femminile, soprattutto perché è sicura che le sue motivazioni sulla fine della conoscenza con Remo, siano più che valide. Gli dice che si sente dispiaciuta e l’uomo incassando il colpo dichiara di non avere niente da aggiungere, se non quello di voler lasciare lo studio e il programma.
Il nuovo cavaliere spiazza tutti. Come si è rivolto a Maria De Filippi
C’ è chi spera che Remo venga richiamato per tornare in studio, anche se non è la sua prima volta a Uomini e Donne, visto che ha già partecipato qualche anno fa. Intanto il programma di Maria De Filippi continua a dare sorprese.

La puntata è proseguita con Silvia e Sabino al centro dello studio, con il racconto della loro conoscenza, che effettivamente non sta andando troppo bene. Tra i due scoppia infatti un litigio anche se poi alla fine la dama stupisce tutti chiedendo al cavaliere di ricominciare e di non chiudere la conoscenza. Alla fine la coppia balla insieme al centro dello studio.
Verso la fine della puntata arriva un ulteriore sorpresa: arriva un nuovo cavaliere, di nome Luigi. Maria lo presenta e spiazza tutti dicendo: “Mi dicono che abbiamo giocato insieme a tennis. Ho perso? Non mi ricordo”. La risposta del cavaliere è ancora più incredibile: “Amore non lo ricordo il punteggio. Tuo fratello comunque è bravo, è un maestro” L’ appellativo “amore” non se lo aspettava nessuno e lascia intendere la confidenza della new entry con la padrona di casa, anche se quest’ultima ha dichiarato di non ricordarsi di lui.