Uomini e Donne, Claudia Dionigi a pochi giorni dal parto mostra il fisico, la foto

Claudia Dionigi newsby
Claudia e Lorenzo newsby
newsby Angela Marrelli9 Gennaio 2023


Claudia Dionigi ad appena una settimana dal parto, sfoggia un fisico da modella. Bellissima, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi è la mamma di Maria Vittoria. 

Ha conosciuto il suo attuale compagno e padre della sua bambina, Lorenzo, nel dating show di Maria De Filippi nel 2018 e il loro amore continua a far sognare i fan. E presto ci saranno anche i fiori d’arancio…

Claudia Dionigi newsby
Claudia e Lorenzo newsby

Il tronista che conquistò tutti a Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Lorenzo Ricca sono due ex volti noti di Uomini e Donne. La coppia è entrata ufficialmente nella lista delle relazioni importanti che si sono create nel celebre dating show di Maria De Filippi.

Lui classe 1996 milanese di nascita, ma pugliese di origini, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, quando vi approda in qualità di corteggiatore delle troniste più famose degli ultimi tempi, come Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella.

La sua simpatia non passò inosservata e Maria De Filippi lo volle sul trono nella stagione del 2018/19 dove riuscì finalmente a trovare l’anima gemella.

Lorenzo e Claudia, neo genitori

Forse molti ricorderanno la sua scelta, mandata in onda con una puntata speciale, tenendo con il fiato sospeso i telespettatori più romantici. A Giulia Cavaglià, Lorenzo preferì Claudia Dionigi, con la quale oggi ha messo su famiglia.

Giulia e Lorenzo vivono a Milano e amano condividere con i loro follower molti momenti felici come quello della scorsa estate, che riguardava l’annuncio più bello della loro vita, ossia l’attesa del loro primo figlio.

L’annuncio più bello

A giugno infatti la coppia ha fatto sapere che presto sarebbero diventati genitori e infatti il 2022 per loro si è concluso alla grande con un bellissimo fiocco rosa per l’arrivo di Maria Vittoria. Lorenzo ovviamente non è venuto meno, neanche in questo caso alla sua inconfondibile ironia, descrivendo così i momenti successivi al parto della sua compagna: “Bianco e giramenti di testa “, ha fatto sapere, probabilmente raccontando la sua esperienza nell’assistere Claudia in quel momento tanto speciale.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi_Instagram_Newsby
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi_Instagram_Newsby

“Finalmente in tre “, Hanno poi scritto i due neo genitori in una storia di Instagram: “Benvenuta Maria Vittoria. 370 gr di pura dolcezza. Innamorarsi di nuovo”, mandando in tilt i fan che li hanno sommersi di like.

L’ex corteggiatrice in forma smagliante dopo il parto

Tuttavia ciò che non è sfuggito ai fan di Claudia è un altro piccolo dettaglio. L’influencer si è immortalata in queste ultime ore in uno scatto che la riprende per intero e c’è da dire che la neo mamma è tornata alla sua forma di sempre in maniera impeccabile. Dove sono finite le rotondità tipiche della gravidanza?

Claudia Dionigi prima e dopo il parto_Instagram_Newsby
Claudia Dionigi prima e dopo il parto_Instagram_Newsby

L’ex volto di Uomini e Donne avrà dedicato particolare attenzione alla cura del suo corpo per sfoggiare un fisico tanto longilineo a soli 15 giorni dal parto? O sarà stata la stanchezza dovuta alle incessanti attenzioni che una neonata richiede? “La Mavi pronta per mangiare… stava bella arrabbiata (si capisce perché diventa rossa come un peperone). Ha scritto in un recente post. “In ogni caso questi sono i 15 giorni più belli della mia vita”. Ha sottolineato.

Quello che è certo è che Maria Vittoria negli ultimi giorni ha indossato una tutina che la dice lunga sulle intenzioni della coppia: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?” È la scritta che appare sul pancino della piccola.