Uomini e Donne colpo di scena: Maria assume la protagonista del trono, aveva perso il lavoro

uomini e donne colpo scena de filippi
Colpo scena studio Uomini e donne. Credits: Mediaset Play
newsby Martina Petrillo25 Gennaio 2023


Grande colpo di scena a Uomini e donne: Maria De Filippi assume la protagonista del trono che aveva perso il lavoro. 

Saranno anche trascorsi numerosi anni da quando è andato in onda per la prima volta, eppure Uomini e donne è tra quei programmi che non perdono mai occasione di poter stupire il loro pubblico. Tra colpi di scena, liti, storie d’amore e segnalazioni, il dating show di Canale 5 offre sempre un valido motivo per sintonizzarsi alle 14:45 e non perdersi nemmeno una puntata.

uomini e donne colpo scena corteggiatrice
Proposta lavoro De Filippi Uomini e donne. Credits: mediaset play

Se anche voi siete degli accaniti sostenitori di Uomini e donne, sappiate che è in arrivo una puntata imperdibile. Non sappiamo quando ci sarà la messa in onda, sia chiaro, ma – date le anticipazioni – possiamo affermarvi a gran voce che si tratterà di un appuntamento irrinunciabile. Sul web, infatti, si vocifera che in una delle ultime registrazioni sia accaduto davvero di tutto. Non solo, quindi, si sono alternati a centro studio diverse dame e cavalieri, ma Maria De Filippi avrebbe fatto addirittura una proposta di lavoro ad una protagonista del trono. Un vero e proprio colpo di scena, non trovate?

Maria De Filippi offre un lavoro alla protagonista di Uomini e donne: cos’è successo

Chi lo dice che chi si reca a Uomini e donne può solo trovare l’amore? Questa giovanissima protagonista del programma avrebbe, addirittura, trovato una nuova occupazione dopo essere stata licenziata da quella vecchia. È questo quello che è successo qualche giorno fa in una nuova puntata registrata del programma, che ha lasciato un po’ tutti senza parole. D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che accade una cosa del genere. Già alcuni anni fa, infatti, Maria De Filippi ha scelto di assumere nel suo staff alcuni protagonisti delle sue trasmissioni. Parliamo, ad esempio, di Teresa Cilia, Fabio Ferrara e Laura Frenna, ma anche di Giacomo Czerny. Curiosi anche voi di scoprire cos’è successo?

Durante l’ultima registrazione, infatti, la giovane protagonista del Trono classico ha raccontato in studio di aver perso il lavoro per le troppe assenze fatte. E di essere attualmente inoccupata. A questo punto, Maria De Filippi si sarebbe intromessa nella discussione. E, dimostrando ancora una volta di avere un grande cuore, le avrebbe proposto un lavoro. Ad oggi, non abbiamo moltissime notizie in merito, ma possiamo solo immaginare che la giovane sia rimasta completamente di stucco di fronte ad un’offerta del genere. Curiosi anche voi di sapere di chi parliamo? Eccola:

uomini e donne proposta lavoro
Alice Uomini e donne. Credits: Mediaset Play

A questo punto, la domanda sorge spontanea: che lavoro faceva Alice prima di Uomini e donne? Durante la sua presentazione, la giovane ha raccontato di essere la manager di uno store d’abbigliamento maschile. E di essere particolarmente legata a questo lavoro. Purtroppo, però, la sua partecipazione al programma di Canale 5 e gli impegni che questo comporta, gliel’hanno fatto perdere. Tuttavia, la giovane Barisciani può ugualmente cantare vittoria: la regina di Mediaset le ha proposto un lavoro e la possibilità di trasferirsi a Roma. Accetterà, seconda voi? Noi ci auguriamo proprio di sì perché proposte del genere non arrivano tutti i giorni.