Un Posto al Sole, l’attore di Roberto spiazza i fan: “Sta per cambiare tutto”

Parla Roberto Ferri di Un Posto al Sole (instagram) newsby.it
Roberto Ferri ha deciso di rompere il silenzio riguardo alcuni dubbi che i telespettatori di Un Posto al Sole hanno su di lui da un po’ di tempo.
Roberto Ferri, dopo anni e anni di lotte, ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Marina Giordano. Nonostante tutto, stavolta per loro sembra essere davvero quella giusta, anche se gli ostacoli non stanno mancando neanche in questa occasione.

Le anticipazioni della soap opera napoletana, infatti, rivelano che Lara porterà avanti il suo piano usando il piccolo Tommaso. La donna è tornata a Napoli con un bambino che ha preso chissà dove, fingendo che sia figlio suo e di Roberto. In questo modo, sta provando a spillare tutti i soldi al noto imprenditore, cercando di vivere in modo dignitoso. Comunque sia, ed è giusto, tutto questo non può durare per sempre.
Infatti, in merito a quello che sta succedendo, ha rotto il silenzio Riccardo Polizzy Carbonelli, che nella serie interpreta proprio Roberto, ha rilasciato un po’ di dettagli in merito al futuro nella soap.
Roberto Ferri: “Ad Un Posto al Sole? Adesso cambia tutto”
A quanto pare quella che stiamo vivendo è soltanto una fase: Roberto si sta lasciando prendere dalla voglia di vivere il suo riscatto come padre, ma ben presto verrà fuori la sua vera natura, quella che noi tutti conosciamo. Non è caso, è sempre stato lui l’antagonista della soap, anche se ad oggi tutti gli vogliono un gran bene.

Di recente, Roberto Ferri è stato molto criticato perché col passare del tempo sembra essersi “rammollito”. Bisogna ammettere che questo personaggio si è evoluto molto col passare degli anni, e oramai la figura del cattivo è diventata un ricordo sbiadito. Roberto, in modo particolare da quando è diventato nonno, si è trasformato in una persona molto buona. Comunque sia, l’erba cattiva non muore mai e al momento giusto, se qualcuno gli stuzzica le corde corrette, può tornare quello che è sempre stato in passato.
L’attore, comunque, ha rivelato che le cose sono destinate a cambiare molto presto. Infatti, ai microfoni di Napoliclick, ha dichiarato: “Ora lo vediamo più disponibile al dialogo semplicemente perché è più disposto al confronto e ha un forte desiderio di viversi la moglie Marina, ma tra un po’ le cose cambieranno” sono state queste le sue parole. “Il suo buonismo è limitato solo a Marina, con cui ha ritrovato la serenità, e alla paternità, tema su cui, per il suo passato da cattivo padre, è tanto sensibile“.