Un Posto al sole, anticipazioni fino all’11 agosto: Lara viene scoperta, accadrà di tutto

Anticipazioni Un Posto al Sole (Instagram @unpostoalsole_news) - Newsby.it
Newsby Angela Robustelli 9 Agosto 2023

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate in onda fino all’11 agosto: Lara Martinelli nei guai, le sue bugie hanno vita breve.

Palazzo Palladini va in vacanza. Anche quest’anno Un posto al sole si interrompe per il consueto stop estivo, per poi tornare in onda regolarmente con i nuovi episodi. Stando alle indiscrezioni, la soap made in Napoli si fermerà dal 14 al 25 agosto, per due settimane, e ripartirà lunedì 28 agosto. Prima della pausa, però, la trama regalerà un bel po’ di colpi di scena.

Nei prossimi episodi in onda su Rai 3 ci sarà spazio per diversi protagonisti della serie, compresa Lara Martinelli. Il piano della perfida bionda di riconquistare Roberto Ferri utilizzando il piccolo Tommy va avanti da mesi, ma ben presto le cose potrebbero cambiare. Nelle puntate in onda fino a venerdì 11 agosto potrebbe arrivare il punto di svolta, di cui sarà protagonista anche Marina. In seguito gli spoiler.

Un posto al sole spoiler, si mette male per Lara: Marina riuscirà a incastrarla?

Marina ha deciso: Lara dovrà essere smascherata e, per farlo, la Giordano è disposta a tutto. Il personaggio di Upas interpretato dalla splendida Nina Soldano si sta dando parecchio da fare nelle ultime puntate, con un solo obiettivo: trovare le prove per incastrare la Martinelli e far venire a galla tutte le sue bugie. Marina mira a dimostrare che Tommaso non è il figlio di Roberto (come Lara ha fatto credere) e per farlo avrà bisogno di prove inconfutabili. Come il test del DNA.

Un posto al sole spoiler, Marina vs Lara: come finirà
Un posto al sole, è scontro tra Marina e Lara: chi avrà la meglio, anticipazioni – credits Raiplay (Newsby.it)

Nelle prossime puntate della soap partenopea, la Giordano approfitterà dei continui sopralluoghi di Marina e Roberto al palazzo per racimolare indizi. I due, infatti, sono nel bel mezzo dei preparativi per il battesimo del bambino: la grande rivelazione della Giordano potrebbe arrivare proprio durante la cerimonia, in modo pubblico? L’idea non dispiacerebbe al pubblico, ma gli spoiler della settimana rivelano che per Marina non filerà tutto liscio.

Proprio quando sembrerà che la donna sia vicina al suo obiettivo, un nuovo imprevisto le impedirà di raggiungerlo. Lara, quindi, almeno per il momento potrebbe farla ancora franca. Non è chiaro di quale imprevisto si tratti e se sarà proprio la Martinelli a giocare una delle sue carte, neutralizzando l’attacco della sua rivale. Quel che appare certo è che le ultime puntate di Un posto al sole prima della pausa estiva saranno ricche di emozioni contrastanti, tutte da vivere. L’appuntamento è su Rai 3, al consueto orario delle 20 e 25 circa. 

Impostazioni privacy