“Un nuovo me”: Ascanio Pacelli del Grande Fratello stravolge il look, com’è adesso

Ascanio Pacelli, il mio nuovo me-Newsby.it
L’ex gieffino Ascanio Pacelli ha deciso di stravolgere il suo look presentandosi in maniera totalmente diversa: ecco il risultato
In molti ricorderanno uno dei concorrenti del Grande Fratello che ha fatto la storia del programma, con la sua bellissima storia d’amore nata negli studi di Cinecittà e tramutata in un amore puro e reale fuori dagli schermi: stiamo parlando di lui, Ascanio Pacelli. In molti ricordano l’immagine di Ascanio con capelli lunghi e castani, oggi l’uomo ha deciso di stravolgere il suo look sconvolgendo i fan che continuano a seguire la sua vita su Instagram.

L’esordio di Ascanio in televisione è avvenuto, come già anticipato, grazie al programma Grande Fratello nel 2004. Sin da subito ha conquistato il pubblico per la sua umiltà, la sua bellezza ma soprattutto per la storia d’amore con Katia Pedrotti, anche lei concorrente del programma, divenuta successivamente sua moglie.
I due ancora oggi mostrano la loro vita di coppia e l’amore che provano l’uno per l’altro. Terminata l’esperienza del Grande Fratello, i due insieme hanno condotto un programma radiofonico chiamato Appuntamento al buio. Oggi i due, sono spesso lontani dal mondo dello spettacolo ma mai dalla notorietà: lei è una influencer di successo, promuove abiti, gioielli, integratori e tutto ciò che concerne la cura del corpo, mentre lui lavora nel settore del golf.
Sin dai tempi del Gf , i due si sono sempre mostrati molto affiatati e continuano ad esserlo anche oggi. Quello che ha colpito particolarmente i fan è il nuovo look che ha deciso di mostrare Ascanio Pacelli su Instagram, lasciando senza parole tutti.
Il nuovo look di Ascanio Pacelli: lascia davvero senza parole
In molti ricordano i capelli lunghi di Ascanio Pacelli durante la sua permanenza al Grande Fratello. Ormai, sono passati tantissimi anni e l’uomo ha deciso di cambiare completamente il suo look e mostrando il cambiamento sui social.

Il suo cambiamento è noto a tutti, ha deciso di tagliare i suoi pochi capelli rimasti mostrandolo su Instagram. L’uomo, infatti, in un lungo video ha voluto ricordare che l’importante è piacersi e sentirsi bene con se stessi, lasciando perdere quello che dicono gli altri.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti la didascalia che segue a questo video insegna e dice: “Basta con lo “sposta di qua, sposta di la…..” inizia un nuovo me……Non vi piaccio….non è un problema mio”.