Il personaggio di Maria/Dani in Un altro domani, è molto diverso nella vita reale: le foto e qualche curiosità.
In molti conosceranno la telenovela spagnola sbarcata in Italia per la prima volta il 6 giugno 2022, che si da subito ha conquistato una buona fetta di pubblico grazie alla sua trama avvincente e alle storie dei personaggi. Puntata per puntata è possibile immergersi nella storia tra Julia e Carmen, la nipote e la rispettiva nonna che, nonostante la distanza e il tempo che le separa, rimangono unite dal filo del destino. Oltre a questo, Kenai White, ossia l’attore transgender che interpreta il figlio di Elena, Maria/Dani, ha suscitato parecchia curiosità nei telespettatori.
Kenai White di Un altro Domani, si è sin da subito presentato come Maria, ma durante le puntate ha confessato di essere Dani, quindi un ragazzo. Questo racconto risulta davvero avvincente e ben interpretato; complice il fatto che anche Kenai nella vita reale ha dovuto affrontare lo stesso percorso essendo a sua volta un ragazzo trasgender. Chi lo segue da tempo conoscerà bene la sua storia, visto che nel corso di un’intervista in diretta su RTVE ha raccontato cosa ha provato nell’interpretare Maria/Dani.
Maria/Dani nella vita reale
In molti lo conosceranno come attore, ma in realtà è anche compositore e cantante molto conosciuto in Spagna. Da quanto raccontato da lui – come Maria – ha affrontato un percorso di transizione, che l’ha portato da essere femmina a maschio a tutti gli effetti. Da quanto possiamo trarre dalla serie, Maria è una ragazza inizialmente molto timida e chiusa che difficilmente parla di sé, ma che successivamente trova il coraggio di aprirsi a Julia, raccontandole finalmente la verità. L’attore è quindi riuscito a far parlare di sé puntata per puntata, fino a che anche il pubblico italiano non ha fatto a meno di amarlo e apprezzarlo in tutte le sue sfumature.

Nella vita reale è bellissimo e non perde occasione per mostrarsi ai suoi followers anche con un bellissimo make up che enfatizza non solo i suoi lineamenti, ma anche il suo orgoglio trasgender, che non vede appunto limiti su ciò che si deve indossare o meno per definire il genere di una persona. Nel suo profilo Instagram ha infatti scatti molto vari che mettono in risalto la sua bellezza, ma anche la sua libertà. Per quanto riguarda il suo percorso lavorativo, nonostante sia giovanissimo in Spagna ha pubblicato ben 32 singoli, tra cui moltissimi che trattano il percorso di transizione e la disforia. Il suo primo brano dal titolo No sé cantar, risale al 2020 e nello stesso anno ha debuttato nelle serie tv Indetectables e Antidisturbos.