Un altro domani, come finisce la soap spagnola in onda su Canale 5: gli spoiler sul gran finale di stagione, chi verrà ucciso.
Era il 6 giugno del 2022 quando i telespettatori italiani hanno conosciuto Carmen e Julia per la prima volta. Due donne lontane, così diverse, ma intrecciate nei loro destini. Un altro domani è una delle soap opera spagnole proposte da Mediaset per il pomeriggio di Canale 5 e il pubblico, puntata dopo puntata, segue con passione le vicende ambientate in due archi temporali distinti. Da un lato la storia di Carmen Villanueva, nella Guinea spagnola degli anni ’50, dall’altro quella di Julia Maria Infante, sua nipote, ambientata nell’odierna Madrid, precisamente nel paesino di Robledillo de la Sierra.
Una serie ricca di colpi di scena, dove non mancano amori tormentati, intrighi e misteri da risolvere. E, purtroppo, non mancheranno neanche dolorosi addii. Gli spoiler del gran finale rivelano che uno dei protagonisti assoluti della soap perderà la vita proprio nelle ultime puntate. Il momento sarà drammatico, ecco cosa accadrà.
Come finisce Un altro domani: un personaggio principale sarà ucciso
Gli appassionati di Un altro domani devono tenersi pronti: entro fine agosto assisteranno al gran finale della loro soap del cuore. La messa in onda sette giorni su sette, a volte con doppio appuntamento, consentirà a Mediaset di trasmettere l’intera serie prima dell’arrivo di settembre e dell’inizio della nuova stagione tv. Ma cosa dovrà aspettarsi il pubblico dalle ultime puntate della soap iberica? Sorprese a non finire, e non tutte positive.

A breve, il pubblico assisterà alla morte della dolce Ines Acevedo, dietro alla quale ci sarà la villain per eccellenza della sere, Patricia Godoy. Quando Carmen scoprirà tutto, si recherà dalla nemica armata di pistola, ma finirà per colpire per errore Victor, il padre del bambino che porta in grembo, uccidendolo. Un vero e proprio dramma, che getterà Carmen nel panico e la spingerà a prendere una drastica decisione: scappare dalla Guinea per paura di possibili vendette da pare del suocero Ventura. Il padre Francisco la aiuterà, ma non realizzerà il suo sogno: quello di far partire con lei anche Kiros, l’uomo che ha sempre amato.
L’operaio, su consiglio di Francisco, realizzerà che la storia d’amore con Carmen non sarebbe stata mai accettata e deciderà di restare in Africa. A questo punto, Carmen raggiungerà Madrid ed è lì che darà alla luce il figlio Carlos, ovvero il padre di Julia. Quest’ultima, nel gran finale, riceverà il ‘rifiuto’ di Leo sull’altare, ma sarà per lei l’inizio della vera felicità. Tornata a casa, Julia avrà una “conversazione” con la nonna Carmen, che le consiglierà di lottare sempre per il vero amore. Sì, proprio Tirso Noguera, con cui la protagonista si lascerà andare a un bacio, pronta ad iniziare una nuova vita con lui.