Uğur Güneş, chi è l’attore turco: età, foto, vita privata, carriera, social, guadagni

Uğur Güneş, tutto sull'attore turco (Instagram) Newsby.it
Tutto su Uğur Güneş, conosciamo meglio l’attore turco che ha fatto impazzire l’Italia intera.
Nato nel 1987 ad Ankara, capitale della Turchia, Uğur Güneş è uno degli attori più famosi del momento. In Italia è diventato celebre per essere stato tra i protagonisti della serie “Terra amara” (Bir Zamanlar Çukurova). Nonostante il suo sogno di bambino fosse diventare un pilota, fin da piccolo comincia ad approcciarsi alle recitazioni.

Durante il periodo delle scuole superiori inizia infatti un percorso che continuerà poi frequentando l’Ankara Art Theatre. Dopo essersi laureato in lingue, storia e geografia presso l’Università di Ankara, vive un breve momento di indecisione che lo riporta però nel mondo dello spettacolo. Successivamente prosegue infatti gli studi all’Università di Hacettepe dove consegue la laurea in recitazione.
Una carriera in ascesa
È il 2011 quando Uğur Güneş fa il suo debutto in televisione. Il piccolo schermo lo vede infatti per la prima volta nei panni di Eray nella serie “Yeniden Başla”, mentre sul grande schermo arriva nel 2013 con il film “Şeytan-ı Racim”. Nello stesso anno ottiene anche una parte nel film “Tamam mıyız?”. Il talento dell’attore non passo inosservato, tanto che dal 2015 al 2016 viene scelto per ricoprire il ruolo di Tuğtekin nella serie “Diriliş Ertuğrul”.
La fama è arrivata però con la partecipazione alla serie turca record di ascolti “Terra amara”. Grazie al ruolo del meccanico Yılmaz Akkaya, Uğur Güneş è infatti riuscito a conquistare il pubblico italiano. Gli ultimi progetti cinematografici dell’attore sono invece “Serçenin Gözyaşı” e “Dumlupınar: Vatan Sağolsun ”, entrambi film usciti nel 2023. Parallelamente ha ricoperto il ruolo del Capitano di fanteria Ali Banazlı nella serie in onda su TRT 1 “Al Sancak”.
Gli amori di Uğur Güneş
Uğur Güneş è una persona estremamente riservata. Della sua vita privata infatti non si sa molto. Nonostante il gossip alzatosi attorno alla presunta relazione con la collega Hilal Altınbilek, l’attore ha dichiarato di non avere una vita sentimentale e di essere single da tempo.

Seguitissimo sui social, Uğur Güneş ha però molte ammiratrici. Potrebbe non restare solo per molto. Affascinante, con un fisico scolpito e l’aria da bravo ragazzo, i commenti sotto le sue foto evidenziano tutto l’apprezzamento delle fan nei suoi confronti. A renderlo ancora più desiderabile è poi il suo atteggiamento molto umile. Durante un’intervista ha infatti confessato di non avere un grande rapporto con i soldi, per lui solo un mezzo materiale.