U&D, Gemma scaricata di nuovo: la reazione della dama

Gemma Galgani (Instagram, credit:Gemma Galgani Fan Page)- Newsby.it
Newsby Manuel 22 Marzo 2023

U&D, Gemma scaricata di nuovo: la reazione della dama, nuova delusione da affrontare in studio per la Galgani.

La scorsa domenica si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni non hanno tardato ad arrivare. Al momento, dopo la scelta di Federico Nicotera e le polemiche in studio con Desdemona Balzano, in onda abbia visto grande protagonista Gemma Galgani.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Instagram, credit:Gemma Galgani Fan Page)- Newsby.it

La dama, dopo un periodo in ombra nella scorsa edizione, pare che quest’anno sia tornata al centro delle dinamiche del dating show di Canale 5, anche se la fortuna potrebbe di nuovo non sorriderle e una nuova delusione pare essere alle porte.

Stando alle anticipazioni trapelate, ci sarà una gioia per Riccardo Guarnieri (che accoglierà in studio una corteggiatrice 31enne scesa appositamente per lui) mentre Gemma potrebbe di nuovo essere scaricata ed affrontare ancora una volta una delusione al programma. Cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco quanto emerso.

U&D, Gemma scaricata di nuovo? Le anticipazioni per il programma

Come spesso succede, anche per questa registrazione sono arrivate delle anticipazioni e sembra che Gemma rischierà di dire addio definitivamente a Silvio. I due hanno discusso a centro studi e sembra non abbiano chiarito; anche dalla nuova registrazione la pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover segnala diverse incomprensioni tra i due, tanto che il cavaliere sarebbe pronto a chiudere.

u&d gemma scaricata
Silvio e Gemma vicini alla rottura: cosa succederà alla fine tra i due? – newsby.it

In ogni caso, sia Silvio che Gemma si sono dato tempo una settimana per capire il da farsi: è certo che, con la nuova registrazione, ne sapremo di più. Intanto, Armando è tornato in studio con nuove segnalazioni ed attacca direttamente Paola, accusata dall’Incarnato di avere un manager alle sue spalle; anche questa volta sono nate tantissime polemiche e si è accesa una discussione. Quanto al trono classico, pare che dopo le segnalazioni e quanto successo nella scorsa registrazione Alessio Corvino non si sia presentato in studio, suscitando in Lavinia tantissima delusione.

La stessa tronista ha confessato come, prima delle segnalazioni arrivate sul corteggiatore, fosse davvero vicina alla scelta; questa nuova situazione potrebbe cambiare tutto, tanto che Campoli avrebbe chiesto cosa succederà se Corvino non tornerà più al programma. La tronista non ha dato risposte certe, ma ha affermato di non essere intenzionata a rincorrere Corvino: sarà lui questa volta a dover tornare e a chiederle scusa. Come si chiuderà questo percorso?