Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato e forme da capogiro: chi è – FOTO

Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato e forme da capogiro (Instagram)
Newsby Federico Danesi 2 Dicembre 2022

Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato e forme da capogiro: chi è. Il Mondiale è solo a metà ma c’è già una vincitrice assoluta

La Croazia si è salvata per la disastrosa giornata di Romelu Lukaku arrivando agli ottavi di finale dei Mondiali, nei quali troverà il Giappone. Una buona notizia per i tifosi dei Brozovic e compagni, ma un’ottima notizia anche per quelli italiani che non hanno gli azzurri di seguire.

Qatar scollatura mozzafiato
Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato e forme da capogiro (Instagram)

Perché domenica prossima (la partita inizierà alle 16) allo stadio tornerà anche Ivana Knoll, quella che per molti è già diventata la Miss dei Mondiali. scollatura mozzafiato e forme da capogiro, le è bastato poco per diventare un fenomeno virale in tutto il mondo.

Ha dovuto solo metterci la faccia… e il corpo, esercizio che le riesce benissimo visto che dopo essere stata eletta Miss Croazia è diventata una modella oltre che influencer. Fisico notevole e grande sorriso regalato sui social a tutti i fan, Ivana adesso è la più attesa perché da qualche giorno l’interesse per il calcio è passato in secondo piano.

Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato: alla scoperta di Ivana Knoll

La Knoll tifa Croazia e si vede, non c’è che dire. Persino troppo perché ogni giorni sta rischiando l’arresto, mentre i tifosi rischiano l’infarto a vederla. In effetti lei c’erta già quattro anni fa in Russia, quando i croati arrivarono ad un passo dalla clamorosa vittoria finale, ma si era fatta notare molto meno. Adesso invece la sua esplosività è sotto gli occhi di tutti anche se ormai è finita nel mirino delle autorità qatariote.

Le leggi e le usanze in Qatar, come in molti Paesi musulmani, sono rigidissime e tutti si devono adeguare. Anche i turismti e non importante se c’è un Mondiale di calcio in mezzo, che ha portato milioni di persone da tutto il mondo

Indossando i suoi vestitini striminziti con gli scacchi bianchi e rosse della bandiera nazionale, o ancora di più i bikini che sta sfoggiando liberamente nelle ultime due settimane, Ivana potrebbe essere fermata e portata in caserma. O almeno le potrebbe essere impedito l’accesso ai luighi pubblici e quindi in primo luogo allo stadio.

Ivana Knoll Croazia Qatar
Ivana Knoll si prepara per gli Ottavi (Instagram)

Lo dice chiaramente anche l’autorità turistica del Qatar: “Si raccomanda a uomini e donne di assicurarsi che spalle e ginocchia siano coperte”. In particolare le donne devono avere le spalle e il ventre coperti, senza indossare abiti particolarmente attillati e succinti. Tutto il contrrario dell’ex Miss Croazia, insomma.

Ma lei a Tuttomercatoweb.com ha spiegato di essere rimasta stupita sotto molti aspetti. Perché in realtà non si aspettava nemmeno di avere una visibilità così enorme, anche se evidentemente è andata a cercarla.

“ Tutto è partito lì, nella gara contro la Nigeria, in una foto che è diventata virale ma… Non mi aspettavo che diventasse qualcosa di così grande come di fatto è. Ora mi aspetto di andare in finale e di sfidare la Francia anche lì per una rivincita”, ha detto confessando che il suo preferito resta Luka Modric.

Tutti pazzi di lei in Qatar, scollatura mozzafiato e diverse imitazioni: anche la Miss brasiliana ha fatto una promessa

La bella Ivana comunque è in buona compagnia perché nelle ultime ore anche un’altra sexy tifosa sta spopolando sul web. Lei è Daiane Tomazoni, giovanissima brasiliana che è già una star su Onlyfans.

Proprio per questo ha fatto una promessa che è diventata subito popolarissima: “Il Brasile sta per scendere in campo! Per incoraggiare i tifosi, pubblicherò una foto nuda di ogni gol brasiliano”. E così alla rete di Casemiro contro la Svizzera, il suo profilo è stato preso d’assalto.

Daiane Tomazoni Onlyfans Brasile
Daiane Tomazoni, star di Onlyfans (Instagram)

Considerando che il Brasile è uno dei candidati più seri per arrivare in finale, sarà uno spettacolo anche questo. Ah, caso mai non l’aveste notato, nei quarti potrebbe esserci Croazia-Brasile. Toccherà decidere da che parte stare.

Impostazioni privacy