Tú sí que vales, al posto di Giulia Stabile arriva qualcuno di inaspettato: l’avete visto quest’anno ad Amici

Giulia Stabile sostituita
Giulia Stabile (instagram)
newsby Antonella30 Luglio 2022


Tu Si Que Vales è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Va in onda in autunno il sabato sera e ci tiene compagnia facendoci fare tantissime risate. Lo scorso anno abbiamo visto come ospite d’eccezione Giulia Stabile, reduce dalla sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi.

Tu si que Vales: al posto di Giulia Stabile arriva lui

Oltre ad essere una ballerina dotata di un talento incredibile, Giulia è anche molto simpatica e proprio per questo Maria l’ha voluta fortemente all’interno della sua trasmissione. La ragazza ci ha tenuto compagnia e ci ha fatto molto divertire, ma ora qualcosa sta per cambiare drasticamente.

Albe tu si que vales
Albe (instagram)

Nelle ultime settimane, infatti, è cominciata a circolare la voce che Giulia non sarà più all’interno della trasmissione per diversi motivi di lavoro che la terranno impegnata altrove. E, considerato che l’idea dell’ex allievo di Amici ai telespettatori italiani è piaciuta molto, pare che Maria abbia pensato di riproporla.

Non c’è ancora assolutamente niente di confermato, ma gira voce che sarà Albe a prendere il posto di Giulia. Stiamo parlando di uno degli ultimi finalisti della ventunesima edizione di Amici. Ha esordito nella categoria canto ma con la sua simpatia ha fatto molto divertire i telespettatori, per questo Maria lo vorrebbe all’interno dello show del sabato sera.

La conduttrice si è affezionata molto al ragazzo nel corso del programma, infatti molto spesso lo ha rassicurato sul suo futuro, specialmente quando Albe pensava di non essere abbastanza e che non sarebbe mai diventato nessuno. Lei, che si sente un po’ come una mamma per questi ragazzi, prova sempre a dare una mano come può, soprattutto con quelli più insicuri come Albe che hanno l’ansia di non riuscire ad arrivare dove vogliono nella vita. Albe sarebbe un elemento perfetto per questa trasmissione, considerata la sua enorme simpatia.