Tu sì que vales 2023 al via: Sabrina Ferilli mostra le prime immagini dai camerini

Sabrina Ferilli a tu si che vales (Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale, screen You tube)
Newsby Chiara Gagliardi 12 Luglio 2023

Sabrina Ferilli prontissima per la nuova stagione di Tu si que vales, le immagini dai camerini delle attrice scatenano i fan. Le riprese sono partite e ci sono tantissime novità.

Sabrina Ferilli ha condiviso le prime immagini dai camerini di Tu si que vales, lasciando intendere che praticamente sono iniziate le registrazioni.

Il programma di Maria De Filippi viene registrato sempre prima di agosto, così che è pronto per essere lavorato a settembre. Le immagini dell’attrice dai camerini scatenano i fan di Tu si que vales.

Sabrina Ferilli nei camerini di Tu si que vales: “Si parte”

Sabrina Ferilli ha condiviso una foto dai camerini di Tu si que vales, scrivendo: “Si parte“. E’ bastato quest’annuncio a scatenare i fan del programma che non vedono l’ora che torni in onda.

parole sabrina ferilli
Sabrina Ferilli, le parole dallo studio di Tu si que vales (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Newsby.it

Il talent show di Maria De Filippi ottiene sempre tantissimi ascolti, questo perché il forma funziona e piace moltissimo al pubblico. Sabrina Ferilli, com’era stato anticipato, è stata confermata nella giuria. Ma quest’anno ci sono tantissime novità.

Il programma ha detto addio a due protagonisti e ha dato il benvenuto a un nuovo noto personaggio. A lasciare è stato Teo Mamuccari che non farà più posto della giuria, al suo posto vedremo Luciana Littizzetto, storico volto Rai. La comica, molto amica di Maria De Filippi, sarà impegnata con Fabio Fazio a Che tempo che fa su Nove, ma il sabato la vedremo su canale 5. Un grande cambiamento che farà sicuramente piacere al pubblico.

Ma Tu si que vales ha detto addio a un altro volto storico del programma, dopo nove anni anche Belen Rodriguez non ci sarà più. La show gir argentina a quanto pare non sarà in nessun programma Mediaset l’anno prossimo. Lei stessa pare abbia deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. Resta l’incognita de Le Iene, dove al suo posto arriverà Veronica Gentili. In questo caso Belen ha spiegato che in un commento che sarebbe stata lei a lasciare, ma secondo alcuni rumors l’addio alle Iene sarebbe stata più un’imposizione che una scelta libera.

Tu si que vales dunque riparte ma con una serie di novità. Confermati nella giuria, oltre a Sabrina Ferilli, anche Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Quest’ultimo sarà protagonista indiscusso del prossimo palinsesto Mediaset guidando il remake di un grande programma che ha fatto la storia della televisione, La ruota della fortuna. Anche quest’anno nel programma di Maria De Filippi ci sarà sicuramente da ridere.

Impostazioni privacy