“Trussardi non vuole…” Michelle Hunziker scoppia la bomba (e rispunta l’ex marito Eros)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ricominciato a far sognare i fan, dopo che la conduttrice ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.
Le questioni amorose della bellissima showgirl svizzera non smettono di appassionare i fan, visto che ruotano intorno ai suoi due più grandi amori, entrambi meravigliosi e romantici. Il primo matrimonio di Michelle, quello con Eros Ramazzotti, che l’ha resa madre a soli 19 anni della sua primogenita Aurora, è ritornato ad interessare le cronache rosa, perché si trova al centro di un presunto ritorno di fiamma. In un attimo gli anni Novanta hanno preso il sopravvento e Più bella cosa, la celebre canzone del cantautore romano, è diventa la colonna sonora di quella favola che fece sognare i fan e che oggi desiderano rivedere.

Eros Ramazzotti, intervistato recentemente a Domenica In, da Mara Venier, non ha fatto che incrementare le speranze dei nostalgici dal cuore tenero, dichiarando che Michelle è stata il suo più grande amore, oltre ad essere la madre della sua prima figlia, che com’è noto tra poco, diventerà mamma, facendo diventare nonni gli ex coniugi. È chiaro e ben dimostrato che il rapporto tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è un rapporto speciale, nonostante i due abbiano preso strade diverse. L’affetto e la stima tra la conduttrice e il cantante sono palpabili ed Eros non ha esitato a dichiarare che per lui questa è la normalità e che dovrebbe essere così per tutte le coppie separate. “Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci saranno sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano“. Ha sottolineato l’artista, allontanando ancor di più i ricordi dei primi screzi e dei primi conflitti, emersi all’indomani della loro separazione, soprattutto a causa della setta in cui Michelle era caduta diventandone succube.
Più bella cosa, la canzone che ha sugellato la loro storia d’amore è una delle canzoni più famosa del cantante e seppur lui abbia rivelato, sempre a Domenica In, di averla scritta in realtà prima di conoscere Michelle, rimane la colonna sonora del loro amore. Amore che oggi si è trasformato e che non è, per buona pace dei fan, quello che c’è tra due innamorati. Tuttavia l’armonia e la complicità che c’è tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è ancora più accentuata in questi ultimi mesi. L’ex coppia presto condividerà un’emozione forte: diventeranno nonni. I due sono diventati anche protagonisti di un video postato in questi giorni sui social, in cui si mostrano insieme mentre cantano la loro canzone in giro per Milano.
Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi
Se da una parte l’ex coppia fa intenerire tutti, facendo risorgere le belle sensazioni romantiche d’un tempo, la conduttrice torna a far parlare di sé, per un nuovo presunto riavvicinamento, in questo caso come moglie a Tomaso Trussardi. Dall’imprenditore della storica casa di moda, che ha sposato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre 2014, la showgirl ha avuto due figlie: Sole, nata esattamente un anno prima e Celeste è nata l’8 marzo 2015. Anche Ramazzotti ha contribuito ad allargare la famiglia, dato che è padre di Raffaela Maria, 11 anni, e Gabrio Tullio, 7, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli, durato dal 2014 al 2019.

L’annuncio della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che ha spiazzato tutti, è arrivato giusto un anno fa, a gennaio 2022. A distanza di un anno però ancora non è chiaro se il matrimonio tra i due sia finito definitivamente. Si è parlato spesso di un ritorno di fiamma e i rumors parlano di lui com una persona ferita, che non vuole ancora cedere, nonostante sia ancora innamorato di lei. I fan della bella showgirl e futura nonna fanno il tifo affinché il suo cuore trovi la serenità. E chissà se succederà presto.