Favola finita per una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. L’addio è giunto dopo pochi giorni dalla fine del daytime.
Nella cornice del trono over sono nati grandi amori, alcuni dei quali inaspettati. Dame e cavalieri si mettono in gioco, nonostante un vissuto alle spalle, per trovare la persona giusta con cui trascorrere momenti di serenità e d’amore. Negli ultimi anni il format è cresciuto notevolmente togliendo anche spazio al trono classico le cui storie hanno appassionato di meno i telespettatori. Negli ultimi anni Maria de Filippi e la sua redazione sono riusciti a mettere insieme vari anta, incontri che sono sfociati nella scelta d’abbandonare il format in coppia.
Non tutti i nuovi amori nati a Uomini e Donne hanno avuto un seguito. Molti, dopo poco aver lasciato il programma, si sono detti addio e sono tornati alla loro vita quotidiana. Recentemente una celebre coppia ha posto fine alla relazione. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla dama coinvolta che ha spiegato anche i motivi della rottura. Loro sono Silvia Zanin e Sabino che nello studio di Uomini e Donne sembravano molto presi l’uno dall’altra. La dama ha raccontato a Fralog, sito esperto del programma, d’aver fatto alcuni errori di valutazione su Sabino. Il cavaliere a quanto pare dopo aver lasciato il format si è rivelato del tutto diverso.
La Zanin si è fatta coinvolgere emotivamente da Sabino che le ha mostrato un lato di se non sincero. L’ex dama ha definito l’uomo un vero attore: “É stato un bel film, oltretutto questa persona sapeva a memoria tutte le frasi dei film d’amore. Lui si è venduto molto bene, se invece di partecipare a Uomini e Donne avesse preso parte al Golden Globe avrebbe vinto il premio come miglior attore. Non me ne sono accorta.” Secondo quanto riferito dalla Zanin, Sabino sarebbe scomparso solo dopo pochi giorni dall’addio a Uomini e Donne.
Uomini e Donne, Silvia Zanin: “Sono amareggiata, ero presa da questa persona”
Silvia Zanin ha ammesso che era molto presa da Sabino, il comportamento del cavaliere l’ha amareggiata profondamente: “Ci sono rimasta molto male perché secondo me era un uomo con il quale ci poteva essere una storia. Secondo me sono stata anche usata da lui vedendo un po’ i comportamenti”.

Ha poi aggiunto: “Non nascondo che ero presa da questa persona. Lui in tre week end era riuscito a trasmettermi delle belle cose, ad emozionarmi. Poi è una persona romantica, quello che avete visto in trasmissione è così. Poi è sparito in una bolla di sapone”. La relazione sarebbe durata circa un mese: “La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita”.