Triste Natale per Orietta Berti, il doloroso lutto: “Il vuoto che lascia…”

Orietta Berti (Rai Play)
Newsby Claudia Manildo 27 Dicembre 2022

La cantante Orietta Berti ha raccontato i dettagli del suo Natale in diretta tv e il triste racconto ha commosso anche il pubblico 

Mara Venier in occasione della puntata natalizia del suo Domenica In targato Rai ha invitato Orietta Berti a parlare di sé e del suo Natale. La cantante vive con la famiglia in una splendida villa, non è mai stata sola perché ha sempre avuto il sostegno del figlio e del marito: questo il segreto della sua felicità. Anche il Natale, infatti, li ha sempre visti tutti uniti intorno alla tavola.

Orietta Berti
Orietta Berti (Rai play) – Newsby

A raccontare di più sulle sue abitudini quotidiane è stata proprio lei, davanti a Mara Venier che l’ascoltava emozionata. “A lavoro mi accompagna sempre mio figlio Omar; sono sempre stata seguita da Osvaldo e mi piace avere un componente della famiglia sempre vicino a me… per quello mi vedi sempre gioiosa e serena, perché ho sempre qualcuno che mi dice quello che va bene, quello che non va bene, che devo fare, che non devo fare” ha dichiarato Orietta, con il sorriso stampato sulle labbra.

La cantante porta con sé un successo invidiabile, la sua lunga carriera infatti sembra aver trovato una seconda svolta: dopo la canzone incisa con Fedez, Orietta Berti è diventata una star anche per le nuove generazioni. Per non parlare poi delle diverse ospitate e il ruolo da opinionista che le è stato offerto da Alfonso Signorini per l’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno. La sua famiglia non le ha mai fatto mancare il sostegno, e anche per questo non ha mai perso la grinta per restare nel mondo dello spettacolo reinventandosi di volta in volta. Quest’anno il suo Natale è stato particolarmente triste, è questa la rivelazione arrivata in studio da Mara Venier. Orietta ha raccontato questi giorni di festa con gli occhi lucidi per ciò che è successo.

Orietta Berti si sfoga sul suo Natale particolarmente triste, commozione in studio da Mara Venier a Domenica In

Mara Venier e Orietta Berti
Mara Venier e Orietta Berti (Rai Play) – Newsby

Invitata durante la puntata natalizia di Domenica In, Orietta Berti ha raccontato come ha trascorso le sue feste, ma il racconto non è stato particolarmente felice, tanto da far venire gli occhi lucidi anche a Mara Venier. Qualche giorno fa Orietta ha perso il suo cagnolino, volato in cielo dopo nove anni e mezzo. “Chi ha un animale conosce bene il vuoto che lascia” ha sottolineato commossa la cantante.

“Per Natale non voglio chiedere di più perché ho tanto Mara, quindi tutto quello che viene per me sarà sia una sorpresa che una cosa mandata dal cielo; devo dire solo una cosa, questo è il primo Natale dopo nove anni e mezzo che mi manca il mio cane Otello, l’ho perso pochi giorni fa”. Il racconto ha toccato il cuore di tutti perché anche il pubblico era a conoscenza del bel rapporto che avevano, Orietta era davvero tanto affezionata al piccolo componente della famiglia è per questo che per lei non è stato di certo un Natale facile da digerire, per fortuna aveva vicino tutti i suoi cari.

Impostazioni privacy