Triste lutto per Lorella Cuccarini: il toccante addio della prof di Amici

Lutto per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (foto Ansa) - Newsby.it
newsby Martina Petrillo21 Gennaio 2023


Triste lutto per Lorella Cuccarini: la professoressa di Amici si lascia andare ad un toccante addio, le sue parole sciolgono il cuore. 

Sì, il corpo docente di Amici è stato completamente rivoluzionato quest’anno, ma – al fianco di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, vere e proprie pietre miliari del programma – non poteva assolutamente mancare lei: Lorella Cuccarini. Ritornata a vestire i panni di insegnante di canto, l’amata conduttrice tv continua ad essere uno dei volti più apprezzati del talent, riuscendo a fare sempre la differenza.

Lutto per Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (foto Ansa) – Newsby.it

Attivissima sul suo canale social ufficiale, l’ex volto di Fantastico non perde mai occasione di poter interagire coi suoi sostenitori. Ed, oltre ad intrattenere il pubblico Instagram con scatti che la ritraggono all’interno della sua immensa casa, in compagnia della sua famiglia o a lavoro, ama potergli raccontare tutto quello che le succede durante la propria giornata. È proprio per questo motivo che alcuni giorni fa, raggiunta dalla notizia di uno spiacevolissimo lutto, non ha potuto fare a meno di condividere il suo dolore con delle parole da brividi. Un addio decisamente straziante, ve lo garantiamo, che ha sciolto davvero il cuore di tutti.

Lorella Cuccarini, le parole da brividi per il triste lutto: un addio davvero straziante

Sia dinanzi alle telecamere che sul suo canale social ufficiale, siamo soliti vedere Lorella Cuccarini sempre col sorriso stampato sulle labbra ed una buona dose di allegria ed energia. Qualche giorno fa, però, la conduttrice ha voluto momentaneamente abbandonare questo spirito per dare spazio ad un velo di malinconia, ricordando un grande maestro scomparso.

La notizia della morte di Gino Landi, tra i migliori coreografi e registi dello spettacolo nostrano, ha completamente sconvolto tutti. A rimpiangerlo e a sottolineare la sua maestosità, non è stata solo la gente “comune”, ma anche tutti quei personaggi pubblici che hanno avuto modo di poter lavorare con lui. Tra i tanti messaggi arrivati in suo onore, però, quello che ha maggiormente catturato l’attenzione è quello di Lorella Cuccarini.

È proprio sul suo canale social ufficiale che l’insegnante di Amici, appena saputa la notizia di questo drammatico lutto, non ha potuto fare a meno di dedicare al suo “punto di riferimento” delle parole davvero da brividi, che hanno subito lasciato il segno. “Mi hai insegnato ad affrontare le difficoltà. A superare i miei limiti e a credere in me stessa”, ha scritto la Cuccarini.

lorella cuccarini lettera addio
Lorella Cuccarini Instagram. Credits: Instagram – newsby

Le parole di Lorella Cuccarini, come potete vedere, sciolgono davvero il cuore di tutti. Con una breve lettera social, infatti, l’amata insegnante di canto di Amici ha fatto chiaramente comprendere quanto la notizia della morte di Gino Landi l’abbia completamente sconvolta, ma ha anche sottolineato quanto la sua stima nei confronti del coreografo fosse davvero immensa.