Triangolo al Grande Fratello, Beatrice divisa tra Giuseppe e Massimiliano: la scelta in diretta

Il triangolo amoroso del Grande Fratello - newsby.it - foto @grandefratellotv
Newsby Arianna Durazzi 9 Novembre 2023

Il presunto triangolo amoroso della casa più spiata d’Italia ha fatto nuovamente parlare di sé. Ecco le parole della diretta interessata.

Anche l’ultima puntata del Grande Fratello ci ha riservato delle belle sorprese. Come sempre Alfonso Signorini è stato in grado di portare avanti il programma con grande maestria e perspicacia, portando a fondo alcune questioni che si sono sviluppate nel corso degli ultimi giorni. Una si queste riguarda il nuovo triangolo “amoroso” che si sarebbe formato all’interno della casa e che avrebbe come protagonista Beatrice, una delle inquiline più amate e apprezzate dal pubblico.

A completare questa esilarante forma geometrica ci sono loro, i contendenti. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, il bidello calabrese con il quale la stessa Luzzi ha flirtato fino a un paio di settimane fa, quando alcuni commenti espressi dal trentenne hanno portato alla fine della loro breve relazione. Dall’altro lato invece c’è Massimiliano Varrese, che ha fin da subito avuto un rapporto di amore-odio con l’attrice romana. Spesso e volentieri si sono scontrati esternando parole non particolarmente piacevoli. Però giorni fa entrambi hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e ora sembra che lo stesso Max abbia cominciato un serrato corteggiamento nei confronti della sua ex acerrima nemica.

Attrazioni e gelosie

La puntata del 6 novembre ha dato spazio alla presunta faida tra Giuseppe e Massimiliano, che sembrano volersi contendere l’affetto e l’amore della bella Beatrice. Nel corso della serata sono state mostrate delle clip nelle quali, a causa di una scommessa persa, quest’ultima ha dovuto sottostare agli ordini di Massimiliano, che le chiesto, tra le altre cose, dei messaggi alle mani e al viso.

Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese al GF
Il triangolo amoroso del Grande Fratello (newsby.it – foto @giuseppeupdates, @bealuzzicommunity e @massimilianovarrese)

Tutto ciò è avvenuto sotto agli occhi di Giuseppe, con il quale la stessa Luzzi ha avuto un’inattesa attrazione, che ha portato la coppia a scambiarsi numerose effusioni, le prime di questa nuova edizione del Grande Fratello. Durante la puntata però Varrese ha affermato di non voler esagerare nel dare troppe attenzione alla Luzzi, soprattutto per rispetto del suo amico Garibaldi, il quale si è dichiarato geloso degli atteggiamenti che l’attore ha verso la sua amata.

Ha però aggiunto che quest’ultimo starebbe solamente giocando e che in realtà non provi nulla verso la celebra inquilina. A questo proposito Signorini l’ha chiamata in causa chiedendole chi sceglierebbe tra i due concorrenti. Quest’ultima non ha voluto fare chiarezza in merito, commentando piuttosto di sentirsi un giocattolo. Ha poi aggiunto che Giuseppe ha commesso fin troppi errori, molti dei quali non imperdonabili, mentre con Massimiliano resta guardinga, visti i precedenti.

Impostazioni privacy