Tove Villfor, Ballando con le stelle, Alvise Rigo, età, carriera, fidanzato: chi è

La ballerina professionista affianca in questa edizione l'ex rugbista, oggi modello, ed è apprezzata per la sua versatilità

Tove Villfor
newsby Ilaria Macchi8 Novembre 2021


Il pubblico che segue assiduamente “Ballando con le stelle” ha imparato a conoscere Tove Villfor, che in questa edizione è la partner di Alvise Rigo. Il suo arrivo nel cast del programma è piuttosto recente, ma sono in tanti ad apprezzare la sua versatilità, oltre alla capacità di saper mettere a proprio agio i personaggi che ha la possibilità di affiancare. Chi decide di partecipare come concorrente, infatti, raramente ha esperienza come danzatore ed è per questo che diventa fondamentale non mettere eccessiva pressione in caso di errori commessi in una coreografia.

I social sono per lei un modo per far emergere anche alcuni lati meno noti della sua personalità.

Tove Villfor: età e carriera

Tove Villfor è nata in Svezia il 19 dicembre 1996 e si è diplomata in patria presso il Thorildsplans Gymnasium. La sua passione per la la danza è nata in lei sin da bambina e non ha avuto difficoltà nel trasformarla in una professione. La sua famiglia non ha mai cercato di ostacolarla, ma anzi ha fatto il possibile per spronarla anche nei periodi in cui la sua attività l’ha portata lontano da casa. Nel corso degli anni ha infatti avuto modo di girare il mondo per potersi esibire, anche se ora lei vorrebbe stabilirsi definitivamente a Roma. E l’approdo nel cast di “Ballando con le stelle“, avvenuto nel 2020, le sta permettendo di realizzare il suo sogno.

La sua bellezza statuaria le sta consentendo inoltre anche di lavorare periodicamente come modella. Non solo, in passato è inoltre comparsa in una puntata di “Che Dio ci aiuti“, una delle serie di maggiore successo di Rai 1.

La sua vita privata

Pur essendo presente sui social, Tove non ama utilizzarli per parlare della sua vita privata. Secondo alcuni bene informati in passato la ballerina avrebbe avuto una love story con un altro professionista di “Ballando con le stelle”, Stefano Oradei, ma nessuno dei due ha mai confermato la voce.

Al momento sembra essere single e in cerca del grande amore.


Tag: Alvise RigoBallando con le StelleTove Villfor