Totti ha visto la Roma a casa di Noemi Bocchi: la testimonanza in Tv

La frequentazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra proseguire, pur cercando di non dare troppo nell'occhio: lui avrebbe trascorso la notte da lei

Francesco Totti Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi25 Agosto 2022


Mentre Ilary Blasi si trova in vacanza in Croazia con la sua figlia più piccola, Isabel, Francesco Totti è rimasto a Roma, dove continuerebbe a vedersi con quella che è additata da tutti come la sua nuova fiamma: Noemi Bocchi. L’ex calciatore non ha mai confermato la frequentazione, ma le immagini pubblicate a più riprese dal settimanale ‘Chi’ sembrano parlare chiaro sulla natura del loro rapporto.

Anzi, il loro ultimo incontro sarebbe davvero recente: il “Pupone” avrebbe infatti approfittato dell’assenza della ex per seguire l’ultima partita della Roma a casa della donna. Ed è qui che avrebbe anche trascorso la notte.

Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a vedersi a Roma

Mettersi alle spalle un grande amore come quello che hanno vissuto Francesco Totti e Ilary Blasi non è semplice, ma l’ex calciatore sta provando a ricostruirsi una nuova vita. Ormai sempre più spesso lui viene visto in compagnia di Noemi Bocchi, la 34enne che avrebbe sostituito nel suo cuore la conduttrice.

Francesco Totti Rai
Foto | Rai

Il loro ultimo avvistamento è recente e lo si deve ancora una volta ai fotografi del settimanale ‘Chi’. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato una serie di scatti in cui si vede il “Pupone” entrare nella villa di lei al Circeo. Pensare che i paparazzi non fossero attenti ai suoi spostamenti era certamente impossibile, ma evidentemente lui non riusciva a resistere all’idea di stare lontano dalla sua nuova fiamma.

Le immagini però parlano chiaro. A confermare l’avvistamento c’è anche la testimonianza di Carolina Rey, che che si trovava nelle vicinanze. “Mi dispiace tanto raccontarlo, ma gli autori mi hanno convinto – ha detto a ‘Estate in diretta’ -. L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma”.

Il riferimento potrebbe essere a Roma-Cremonese, disputata lunedì 22 agosto. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma al Circeo a casa di Noemi. Io ero lì perché il mio bimbo sta lì con i nonni e io sto facendo un po’ la spola… il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso”.

Noemi Bocchi Totti
Foto | Instagram

A sorpresa, potrebbe essere però il 45enne a uscire a breve allo scoperto. Di questo è convinto Alex Nuccetelli, suo grande amico, oltre che ex marito di Antonella Mosetti. Un fatto grave, ancora non noto, avrebbe infatti compromesso il legame con la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”: “Per Francesco la famiglia è tutto. Non se ne sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave – ha detto ai microfoni di ‘Novella 2000’ -. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary lui prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale, Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve. E’ successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary”.

 


Tag: Francesco TottiIlary BlasiNoemi Bocchi