Totti e Noemi, le nuove sconvolgenti dichiarazioni dell’ex marito di lei

totti e noemi ex marito
Le nuove dichiarazioni sconvolgenti dell'ex marito di Noemi Bocchi. Foto: Instagram - newsby
newsby IlariaL23 Dicembre 2022

Prosegue la telenovela che da mesi ha come protagonisti Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Dopo le precedenti dichiarazioni scioccanti dell’ex marito di lei, Mario Caucci, l’uomo è tornato all’attacco facendo dichiarazioni a dir poco incredibili sul conto dell’ex moglie.

Mario Caucci pare proprio non voler mollare la presa sulla bella ex moglie. Nei giorni scorsi l’aveva accusata di essere una semplice cacciatrice d’oro, non realmente interessata a portare avanti una storia d’amore con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. L’uomo aveva anche asserito che Noemi aveva deciso di lasciarlo proprio nel periodo di lutto seguito alla morte della madre di lui.

totti e noemi ex marito
Le nuove dichiarazioni sconvolgenti dell’ex marito di Noemi Bocchi. Foto: Instagram – newsby

Nuove accuse a Noemi Bocchi da parte dell’ex marito

Ma a quanto sono molti i sassolini nella scarpa che Caucci non vedeva l’ora di togliersi. Intervistato dal settimanale Chi, Caucci ha dichiarato che Noemi non si sarebbe in realtà mai laureata e non avrebbe mai lavorato in vita sua come flower designer. Tutta una copertura, secondo lui.

Non che Noemi non abbia provato a intraprendere il percorso universitario. Ma appellandosi a una scusa dopo l’altra pare che la nuova fiamma di Totti non abbi amai portato a termine gli studi. “Stava studiando e doveva portare a termine l’università“, ha dichiarato Caucci. “Quando è nata Sofia, ha dovuto interrompere. Poi mi ha detto: “Vorrei continuare a studiare” e io: “Nessun problema”. Dopo che è nato Tommaso mi ha detto: “Vorrei riprendere di nuovo”. E io l’ho iscritta per la terza volta, pagando anche gli anni in cui non aveva frequentato”.

noemi bocchi
Noemi Bocchi. Foto: Instagram – newsby

Laurea e lavoro inventati?

Dopo la fine della loro relazione, Caucci ha letto sui giornali che Noemi era riuscita a laurearsi in Economia. Una notizia che l’ha lasciato basito. “Leggo sui giornali che si è laureata in Economia e sarei contento, vorrebbe dire che tutto quello che ho investito è servito, mi farebbe piacere sapere che si è laureata ma non mi risulta”.

noemi totti ex marito di lei
Noemi Bocchi, nuovi guai con l’ex marito. Foto: Instagram – newsby

Nonostante il chiaro risentimento di Caucci nei confronti di Noemi, è indubbio (almeno stando alle sue dichiarazioni) che l’uomo sia stato in passato molto innamorato dell’ex moglie. A lei ha anche dedicato, infatti, parole molto lusinghiere. “È una donna che ti prende. È una bella donna, quando vai in giro con lei suscita un certo effetto: è sempre curata, molto ben vestita, attenta al dettaglio estetico”, ha detto Caucci.

L’uomo ha poi aggiunto che dopo la nascita del secondogenito Tommaso la loro famiglia non sarebbe potuta essere più felice e unita. “Anni stupendi”, stando alle dichiarazioni di Caucci. “Eravamo io, Noemi e i nostri figli. Viaggiavamo per il mondo grazie al mio lavoro, siamo stati ovunque, ci siamo divertiti, avevamo tanti amici in ogni continente, dall’Europa all’America”, ha ricordato.

Poi, all’improvviso, è cambiato tutto. “Rientro a casa e mia moglie mi dice “Ti devo parlare. Sai che le cose tra noi non vanno bene, ci stiamo provando ma è dura, è molto difficile. Ti consiglio, quindi, visto che viaggi molto, se devi stare fuori 3 giorni stai fuori 10 giorni, se 5 stai fuori 15, allentiamo la relazione e vediamo come va”. Ma Caucci non ha voluto accettare queste mezze misure e se n’è andato di casa, cadendo in una profonda depressione durata ben tre mesi. In quel periodo non ha avuto neanche la forza di lavorare, tanto che la sua azienda alla fine è fallita.

Una disperazione profonda, dalla quale si è ripreso a fatica. Ora non resta che aspettare la replica di Noemi, che aveva già detto la sua dopo le precedenti affermazioni controverse di Caucci attraverso un messaggio molto velato su Instagram. Sul suo account social è infatti comparsa una foto con sopra una dedica di Caucci: “Grazie per questi 10 anni unici”. Il sarcasmo del post è stato sottolineato dall’aggiunta di una musica da circo e delle emoticon ridenti, che hanno indotto molti a pensare che Caucci stia solo cercando visibilità attaccando la sua ex moglie…