Totti e Noemi Bocchi, le foto della discordia: Ilary Blasi furiosa

A Roma si continua a parlare del flirt che sarebbe nato tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, soprattutto dopo le foto comparse su "Chi", una mossa che non avrebbe certamente fatto piacere alla conduttrice

Totti e Noemi Bocchi Ilary Blasi
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi24 Luglio 2022


La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai diventata ufficiale, anche se molti fan della coppia continuano a sperare che i due possano ripensarci. Almeno per ora, però, i due stanno vivendo questa fase in maniera diversa: lei è partita per una vacanza in Africa insieme ai figli e a una delle sue sorelle, mentre lui è rimasto a Roma.

I rapporti tra gli ormai ex coniugi potrebbero però non essere così sereni come si potrebbe pensare. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” in cui l’ex capitano della Roma era in compagnia di Noemi Bocchi, da molti additata come la sua nuova fiamma, non avrebbero però fatto piacere alla conduttrice. Tra loro, infatti, ci sarebbe stato un “patto” che prevedeva di non mostrarsi in pubblico insieme a nuove “fiamme”. E questo accordo per ora è evidentemente venuto meno.

Totti e Noemi Bocchi insieme: le foto che fanno discutere

Ormai da tempo si parlava di un flirt nato tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, alimentato anche dalle occasioni in cui lei era stata sorpresa allo Stadio Olimpico a poca distanza dall’ex capitano della Roma. Nella capitale, però, lui è considerato l’ottavo Re ed è per questo che in tantissimi stanno facendo muro attorno al “Pupone”. La fine del matrimonio non sarebbe da addebitare a un tradimento.

Totti e Noemi Bocchi Ilary Balasi Tv
Foto | Italia 1

Una teoria che era stata avvallata anche da Ilary: a “Verissimo” aveva smentito le voci di una separazione ormai imminente. “Lui ha negato fino alla noia, con la moglie e con gli amici, di avere avuto una relazione con Noemi – si legge sul settimanale ‘Chi’ -. Al punto che Ilary aveva smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti”.

Nonostante tutto, c’è chi continua a pensare che la presenza di Noemi sia stata determinante per la fine di un rapporto che faceva sognare i rispettivi fan. A confermare questa teoria sono le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, in cui Totti stava andando a casa di Noemi insieme a un amico. Un atteggiamento che non sarebbe però stato per niente gradito dalla padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

I due ormai ex coniugi, infatti, avrebbero stretto un accordo sulla parola, a questo punto venuto meno. I due avrebbero dovuto evitare di farsi vedere con terze persone almeno per un po’. Almeno in questo modo si sarebbero spente le voci sull’idea di un tradimento alla base dell’addio.

La conduttrice non avrebbe quindi minimamente gradito quegli scatti: “Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi – , racconta lo stesso settimanale -. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze, il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi”. Questa potrebbe essere una delle cause che ha spinto la 41enne a non diramare un comunicato congiunto per rendere nota la fine del matrimonio. Insomma, con ogni probabilità ne vedremo ancora delle belle.

 

 


Tag: Francesco TottiIlary BlasiNoemi Bocchi