Totti+e+Ilary%2C+prima+udienza%3A+lei+rivuole+le+borse+e+intanto+cerca+casa+a+Milano
newsby
/spettacolo-italia/totti-e-ilary-prima-udienza-lei-rivuole-le-borse-e-intanto-cerca-casa-a-milano/amp/
SPETTACOLO

Totti e Ilary, prima udienza: lei rivuole le borse e intanto cerca casa a Milano

Il giorno è arrivato: si è svolta oggi in Tribunale la prima udienza che coinvolge Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se non ha avuto ancora per oggetto gli accordi da stringere per la loro separazione, ma uno dei motivi che li hanno spinti recentemente a litigare. Lei, infatti, ha presentato richiesta per ottenere la restituzione delle borse che lui le avrebbe fatto nascosto, fatto avvenuto in seguito alla “sparizione” dei suoi orologi di lusso.

Una situazione che confemerebbe come i rapporti tra i due siano al momento tutt’altro che idilliaci, nonostante un amore durato vent’anni. L’ex calciatore, intanto, non sembra particolarmente tormentato dalla situazione, anzi è reduce da una serata in discoteca con la nuova compagna, Noemi Bocchi.

Totti e Ilary: i tempi del grande amore sono lontani

Un bottino cospicuo, che ognuno avrebbe sottratto a quello che è ormai l’ex partner. Questo è quello che è accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi, che non hanno certamente più il rapporto di un tempo: lei rivuole indietro le borse che le sarebbero state sottratte dall’ex, mentre lui i suoi Rolex. Non solo, secondo quanto scrive ‘Il Messaggero’, alla showgirl sarebbero state sottratte anche scarpe e alcuni gioielli.

Foto | Rai

La prima udienza sul tema si è svolta oggi in Tribunale a Roma, ma nessuno dei due ha voluto essere presentw. Tutto si è svolto comunque velocemente, visto che il legale della conduttrice, Alessandro Simeone, aveva presentato il 12 settembre scorso il ricorso per ottenere la “restituzione del possesso”. Con questo termine si intende la restituzione di alcuni dei suoi gioielli, di una Smart e di tutte le sue borse di brand del lusso oltre ad un centinaio di paia di scarpe.

Al momento c’è comunque il massimo riserbo su quanto accaduto in aula. Da quanto trapela sembra che il giudice si sia riservato di prendere una decisione definitiva. Non è esclusa la convocazione di eventuali testimni vicini alle due parti.

Nel frattempo, Ilary sembra propensa a dare definitivamente un taglio al passato, La 41enne, infatti, sarebbe intenzionata a lasciare definitivamente Roma per trasferirsi a Milano, dove di solito si reca per motivi di lavoro. La sua idea potrebbe essere quella di fare la spola tra la capitale e il capoluogo lombardo. Il tutto dovrebbe avvenire comunque in accordo con l’ex calciatore, in modo tale da consentirgli di vedere i figli.

La situazione tra i due potrebbe comunque subire ulteriori scossoni, influenzati magari anche da quanto deciderà il giudice. Spartirsi il loro immenso patrimonio sembra essere tutt’altro che semplice.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

5 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

9 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

10 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

1 giorno ago