Totti dedica una canzone a Ilary? Il video “sospetto”

totti video ilary
Francesco Totti e il video "incriminato" su Ilary. Foto: Ansa - newsby
newsby Ilaria Losapio25 Novembre 2022


Mentre la battaglia in tribunale continua senza esclusione di colpi, l’attenzione di alcuni fan si p concentrata su un video pubblicato questa estate da Francesco Totti che sembra proprio una frecciatina alla sua ex moglie.

Ormai ne è passato di tempo da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione definitiva. Gli animi dei fan si sono ormai placati e pian piano anche i più sognatori hanno dovuto accettare il fatto che ormai la ex coppia d’oro d’Italia ha preso strade molto diverse. Mentre Ilary ha scelto di concentrarsi unicamente sulla sua carriera, Francesco ha voltato pagina e chiuso il capitolo “Ilary” ufficializzando la sua storia con la giovane Noemi Bocchi.

totti video ilary
Francesco Totti e il video “incriminato” su Ilary. Foto: Ansa – newsby

Totti e Ilary, il video “ripicca” del calciatore

Benché ormai la cenere si sia depositata, ciò non significa che l’attenzione dei fan su Ilary e Totti sia calata. Di recente è stato riportato alla luce un video risalente allo scorso agosto in cui pare che l’ex capitano della Roma faccia un chiaro riferimento alla bella Ilary. Nel post compare Er Pupone in un piccolo video al mare e in sottofondo si può sentire la canzone di Irama Arrogante

Il testo del pezzo dice “E non mi importa se non sei più dalla mia parte, non è importante“. Una frase che molti hanno subito ricondotto alla Blasi. La storia Instagram è stata ricondivisa dalla pagina francescototti.fanpage e i fan hanno subito voluto dimostrare tutto il loro appoggio alloro idolo calcistico. C’è chi ha consigliato a Totti di non preoccuparsi e che di certo starà meglio senza Ilary e chi ha colto l’occasione per lanciare accuse alla conduttrice de L’Isola dei Famosi.

totti ilary
Totti e il video su Ilary Blasi. Foto: Instagram – newsby

Totti non ha risposto a nessuno dei commenti dei fan e ha ignorato completamente la loro reazione. D’altronde l’ex calciatore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata tanto che fino all’ultimo ha voluto nascondere la sua storia con Nomi Bocchi ai media. Oggi, però, pare proprio che Totti sia un uomo nuovo, finalmente libero dal peso del fallimento della sua storia con Ilary grazie all’appoggio della Bocchi.

Totti innamoratissimo della Bocchi?

I due sono stati avvistati insieme a Dubai di recente e durante una serata di gala la Bocchi ha mostrato a tutti un anello davvero enorme che farebbe pensare a una proposta di nozze dell’aitante ex capitano della Roma. Ovviamente niente è ancora stato confermato, ma sembra difficile che Totti abbia già chiesto a Noemi di sposarlo quando è ancora impelagato in vari questioni legali per svincolarsi dal suo primo matrimonio.

totti noemi
Totti con Noemi Bocchi a Dubai. Fonte: Instagram – newsby

Alcuni, però sono convinti che Totti ci stia facendo un pensierino su un possibile matrimonio con la Bocchi. Lui stesso, del resto, ha affermato che è stata proprio la donna a salvarlo dalla depressione seguita al fallimento del matrimonio con la Blasi (dovuto, pare, a una serie di presunti tradimenti messi in atto da quest’ultima).

Ilary, per contro, sta proseguendo tranquillamente con la sua vita lontano da Totti e in quest’ultimo periodo si sta concedendo diverse mini vacanze, probabilmente per sfuggire al clamore mediatico. Ultimamente, infatti, la si è vista godersi delle giornate di autentico relax a New York. La storia con Totti sembra davvero alle spalle…o forse no?