Totti all’Isola dei Famosi, c’è anche lei: la reazione di Ilary Blasi

La reazione di Ilary Blasi - newsby.it - foto @ilaryblasi
Newsby Arianna Durazzi 25 Maggio 2023

Una sorpresa inaspettata ha atteso il pubblico del celebre reality targato Canale 5. Scopriamo insieme i dettagli.

Lunedì 22 maggio è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi, giunta ormai alla diciassettesima edizione. Per il terzo anno consecutivo al timone del reality c’è Ilary Blasi, che fino al 2020 conduceva Il Grande Fratello Vip, dove è stata sostituita da Alfonso Signorini. Anche l’ultima puntata si è rivelata a dir poco scoppiettante e ancora una volta c’è stato un nuovo naufrago che si è ritirato per cause mediche. Si tratta di Paolo Noise, uno dei favoriti dal pubblico.

La scorsa settimana invece, ad andare via è stata Fiore Argento, la quale non se l’è sentita di continuare il suo percorso sull’isola dopo l’infortunio al mignolo. Ma questi due naufraghi non sono stati gli unici ad abbandonare il gioco nel corso di questa edizione. Nelle scorse settimane infatti abbiamo assistito all’addio di Claudia Motta, Simone Antolini e del compagno Alessandro Cecchi Paone.

Ad intrattenere i presenti e i telespettatori durante la puntata ci hanno pensato come sempre i due opinionisti, la new entry Enrico Papi e la riconfermatissima Vladimir Luxuria. Ovviamente una delle protagoniste della serata è stata ancora una volta Ilary Blasi, che ha optato per un total black con pantalone e  top senza spalline. Ma il pubblico ha potuto notare la presenza di un’altra persona che ha voluto sostenere la Blasi.

In compagnia di Totti

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è stata priva di sorprese e momenti inattesi. Uno fra tutti la presenza di una persona molto vicina alla conduttrice romana, che è stata più volte ripresa dalle telecamere.

Ilary Blasi, Cristian Totti e Melissa Monti sorridenti
Ilary Blasi, Cristian Totti e Melissa Monti – newsby.it – foto @ilary_blasi_fanpage

Si tratta del primogenito Cristian, nato dalla relazione tra Francesco Totti e la ex letterina di Passaparola. E’ la sua prima apparizione televisiva da quando i genitori hanno annunciato il divorzio. Una vera doccia fredda per i fan della coppia, considerata solida e duratura, visto che i due stavano insieme da più di 17 anni.

In studio però il figlio non era da solo. Al suo fianco c’era la sua fidanzata, Melissa Monti, diventata da poco maggiorenne. Nonostante la giovane età, vanta già una discreta carriera nel mondo della recitazione. Ilary ha accolto la coppia a braccia aperte, come dimostrato anche da una foto emersa sui social, dove i tre sono stati fotografati insieme. Erano assenti invece le altre due figlie della Blasi, Isabel, nata nel 2015, e Chanel, che pochi giorni fa ha festeggiato sedici anni.