Torna Ciao Darwin con Paolo Bonolis ma Luca Laurenti ci sarà?

Ciao Darwin, in forse la presenza di Luca Laurenti - AnsaFoto
Si attende il ritorno di Ciao Darwin, la trasmissione cult di Mediaset condotta da Paolo Bonolis. Ci si chiede però se Luca Laurenti sarà presente anche nella nuova edizione del programma.
Ciao Darwin tornerà in tv a marzo 2023, con al timone sempre il mattatore romano Paolo Bonolis. Rimane tuttavia in forse la partecipazione della storica spalla del conduttore, Luca Laurenti. In tutti questi anni i loro siparietti hanno costituito garanzia di divertimento per il pubblico televisivo.

Ciao Darwin è un format seguito come pochi. Da quando è nata la popolare trasmissione scatena emozioni senza filtri e Paolo Bonolis è un maestro nel risaltare i lati caratteristici dei concorrenti. Il mattatore della tv è capace con la sua favella di tenere banco per una intera serata. Ma è anche abile nel comunicare emozioni che mettono a nudo tutti i limiti dei suoi interlocutori, facendo di questa caratteristica il tratto tipico dell’intero programma.
La nuova edizione di Ciao Darwin
Si rincorrono le voci sulla nuova stagione della fortunata trasmissione Ciao Darwin. Le principali novità del game show riguarderanno i giochi, che saranno diversi dal passato. Così come pure la “prova coraggio”, che tanto incollati ha tenuto i telespettatori al piccolo schermo. Quest’ultima non dovrebbe più coinvolgere animali “esotici”. Ad ogni modo ciò che preoccupa di più è la dubbia presenza di Luca Laurenti, al fianco di Bonolis da tantissimi anni e in molteplici programmi.
Qualche indizio in merito è stato colto a proposito dell’assenza del suo nome ogni qual volta si parla della nuova edizione di Ciao Darwin. Ad addensare ulteriori sospetti è la mancanza di aggiornamenti della sua pagina Instagram. Di più pare che Laurenti si stia dedicando interamente alla musica. Che l’artista abbia detto addio al varietà di Canale 5?
Ci sarà Luca Laurenti?
Ciao Darwin senza Luca Laurenti avrebbe un impatto assai diverso sul pubblico. I fan della trasmissione sono abituati a vedere la coppia Bonolis-Laurenti battibeccare, scherzare, prendersi in giro, e l’assenza del cantante rivoluzionerebbe il canovaccio di tutto lo show.

Per gli autori sarebbe molto difficile rimpiazzare il fidato collaboratore di Bonolis. A maggior ragione dato che tra i due non si siano mai consumate fratture di natura professionale e personale. Come si spiegherebbe la cosa? Il solo modo per capire se Luca Laurenti sarà stato riconfermato, è quello di attendere l’inizio della nuova stagione di Ciao Darwin; o tutt’al più pazientare per qualche altra settimana ancora in attesa di nuove indiscrezioni.