Tommaso Zorzi, smascherato da Parpiglia: “si nasconde…”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi
newsby Rossana Muraca26 Aprile 2022


Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione di Grande Fratello Vip, sembra stia toccando il cielo con un dito. Il suo successo procede alla grande e a breve lo vedremo alla guida di due nuovi programmi, ma un giornalista, ex amico, lo attacca, scopriamo il perchè. 

Tommaso Zorzi, è un personaggio che dopo la vittoria al Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini, ha conquistato anche la tv. Già famoso su Instagram (celebri i suoi siparietti con Aurora Ramazzotti, sua amica) fa molto parlare di sè, per la sua capacità di comunicazione, per la schiettezza.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Nella casa del Grande Fratello Vip, anche il suo amore per Francesco Oppini, 40enne figlio di Alba Parietti, aveva intenerito il pubblico. Tra i due era scoppiata una complicità, poi smentita da Oppini, il quale aveva una fidanzata a casa. Ma in questi giorni, il gossip, sta parlando della fine del rapporto dell’opinionista di calcio con la fidanzata che sarebbe stata lasciata ad un passo dal matrimonio.

In molti fantasticano di un riavvicinamento Zorzi- Oppini, anche se il fresco conduttore, da più di un anno farebbe coppia fissa con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, di cui sarebbe molto innamorato.

Ma ritorniamo alla carriera di Tommaso Zorzi che sembra essere partita con il piede giusto.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, attualmente in libreria con il suo secondo romanzo Parole per noi due, sarà alla conduzione di due programmi per Discovery.

Presto, infatti, lo vedremo al timone della versione italiana di The Great Sewing Bee e di This is MY House. In Italia i due programmi saranno intitolati rispettivamente: Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia, saranno fruibili da giugno 2022. 

Gabriele Parpiglia e i segreti di Zorzi

Nel momento di maggiore popolarità di Tommaso Zorzi, ecco che spunta il retroscena segreto. A svelarlo l’ex amico, giornalista e autore televisivo, Gabriele Parpiglia.

Da un po’ di tempo Gabriele Parpiglia sui social sta puntando il dito contro Tommaso Zorzi, dopo che al termine della quinta edizione del GF Vip, i due avevano stretto un legame collaborativo molto forte, che li ha portati a fare diversi programmi televisivi insieme.

Gabriele Parpiglia
Gabriele Parpiglia

Parpiglia, in merito ad un Instagram stories, in cui Zorzi firmava le copie dei suoi libri, avrebbe commentato:

“Grazie sono primo nel mondo, nell’universo, sono umile, sono buono. Non credete a un c… Aprite gli occhi. Ma davvero”

Inoltre il giornalista su Twitter, avrebbe proseguito con l’attacco, lasciando intendere che Zorzi ha qualcosa da nascondere, incuriosendo chi sta seguendo da tempo il duello social:

“Peccato che la realtà è un’altra e giornalisticamente la racconterò con calma. Chi ha paura di mostrare la sua identità, diventa il fake buono”.