Tommaso Zorzi non riesce più a sopportarlo e rivela: “a volte mi sento in imbarazzo”

Tommaso Zorzi svela tutto
Tommaso Zorzi (instagram)
newsby Antonella3 Luglio 2022


Tommaso Zorzi è uno degli influencer più amati del mondo del web. La sua carriera è cominciata quando da giovanissimo decise di partecipare a Riccanza, un programma a cui partecipano persone che provengono da famiglie ricche. Da lì è cominciato tutto e Tommaso non si è più fermato.

Tommaso Zorzi si confessa: “Amo il mio lavoro, ma…”

Creando contenuti divertenti, soprattutto nel periodo della quarantena, è riuscito a diventare sempre più noto e amato agli occhi del pubblico e nel corso di pochi mesi è stato scelto come concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, programma a cui non avrebbe mai pensato di poter partecipare.

Tommaso Zorzi svela tutto
Tommaso Zorzi (instagram)

Facendo molti sacrifici all’interno del reality è riuscito ad arrivare fino alla fine, conquistando così la vittoria del programma. Da lì è stato scelto sempre per più trasmissioni, tutti lo cercavano e tutti lo volevano, e anche se il suo successo è un po’ scemato nel corso di tutti questi mesi, sta facendo comunque quello che ha sempre sognato.

Tommaso oramai non fa più quello che faceva prima, si sta lasciando alle spalle sempre di più la carriera da influencer: prima si occupava principalmente di creare contenuti divertenti, ora invece si sta avviando verso una carriera da conduttore televisivo.

Di recente, Tommaso ha deciso di esprimere la sua opinione sui contenuti invece che stanno creando alcuni giovani al giorno d’oggi. Lui che arriva da un tipo di contenuto che quelli della sua generazione creavano un po’ di anni fa, non può fare a meno di storcere il naso vedendo alcune cose discutibili dei giovani di oggi. Infatti ha rivelato che certe cose sono talmente distanti per lui e dal modo in cui è stato educato, che si sente lui in imbarazzo per queste persone quando si ritrova a vedere determinati contenuti pubblicati sui social.