Tommaso Zorzi, al GF Vip non la sopportava ma adesso è tutto cambiato: il VIDEO sancisce la pace

Tommaso Zorzi ricuce rapporti
Tommaso Zorzi (Instagram)
newsby Antonella17 Luglio 2022


Tommaso Zorzi è stato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo sei mesi trascorsi all’interno della casa più spiata d’Italia, è arrivato a sollevare la coppa. All’interno della casa è cresciuto molto, ha stretto alcuni rapporti solidi, alcuni li ha persi e altri li ha addirittura ritrovati.

Tommaso Zorzi: con l’ex vippona del Grande Fratello Vip è di nuovo pace

Ricordiamo tutto il suo rapporto con Francesco Oppini, che appassionò numerosi telespettatori italiani. L’influencer si innamorò perdutamente del figlio di Alba Parietti e, fuori dal programma, insieme hanno vissuto dei mesi magici. Quando poi Zorzi ha incontrato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, per qualche motivo le cose tra lui e Oppini sono cambiate. Ad oggi Francesco dice che sono in buoni rapporti e Tommaso lo ha anche invitato al suo compleanno, anche se per qualche ragione non lo segue più su Instagram.

Tommaso Zorzi ricuce rapporti
Tommaso Zorzi (instagram)
Un altro rapporto finito sotto ai riflettori, è quello con Giulia Salemi. La ragazza, entrata nella casa mesi dopo, sosteneva di essere la migliore amica di Tommaso. Lui, però, non le parlava da mesi per qualcosa che era successo tra loro mesi addietro. Per questo motivo, all’interno del programma, hanno avuto davvero tanti alti e bassi.
@giuliasalemiofficial S t o r y o f o u r l I f e. 😌 @ T o m m a. s o Z o r z i ♬ Voice at seutaatiaitolu mix by positivefunny – 💡 H a p p i n e s s  is an inside job💡

Ora che il programma è giunto a termine da un anno, le cose sono del tutto cambiate. Pochi giorni fa, Zorzi ha invitato a cena Giulia e Pierpaolo Pretelli. Una reunion che ha reso molto felici i fans dei due influencer, che hanno assistito alla loro serata attraverso le storie pubblicate su Instagram.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Dopo tutto quello che hanno vissuto insieme all’interno del programma, i due hanno trovato finalmente il modo di sistemare le cose e di recuperare quel rapporto d’amicizia a cui tenevano entrambi molto prima di entrare nella casa.