Tommaso Zorzi è stato beccato insieme alla sua nuova fiamma. Ecco chi è Andrea Incontri, il facoltoso imprenditore fotografato insieme a lui.
Archiviata ormai da tempo la storia con Tommaso Stanzani, l’ex fidanzato di otto anni più giovani dell’influencer Tommaso Zorzi, il settimanale Chi, in una sua recente esclusiva, ha pubblicato le foto del vincitore del grande fratello VIP accanto al nuovo compagno. La neo coppia è stata paparazzata in Puglia dove stava trascorrendo una vacanza di relax. Ma chi è il misterioso uomo che si trovava accanto a Tommaso?
I bene informati parlano di una relazione che va avanti già da parecchio tempo anche se i diretti interessati non hanno confermato ancora la relazione. Terminata la vacanza in Puglia i due sono volati nuovamente a Milano dove vivono e lavorano. Nelle foto pubblicate sulla rivista patinata, infatti, Zorzi e Incontri, stavano aspettando un taxi a Milano, proprio di rientro dal weekend di sole e mare. Tommaso Zorzi e Andrea Incontri, si sono diretti a casa del ex Vippone per poi riuscire nuovamente in passeggiata nel capoluogo milanese.
Chi è Andrea Incontri, il nuovo compagno di Tommaso Zorzi
Anche tra loro c’è una grande differenza d’età come per la precedente relazione di Zorzi. In questo caso, però, è lui il più piccolo. Incontri, infatti ha 52 anni, a differenza del suo giovane fidanzato che ne ha compiuti 28. Questo non sembra essere un limite per la coppia che, ormai, sembra aver deciso di uscire allo scoperto. Sui social, sono subito rimbalzate le notizie riguardo la neo-coppia e non sono mancate le critiche. Nella pagina Instagram Investigatore social, addirittura lo si attacca accusandolo di essersi unito all’uomo per convenienza economica.

Ovviamente sono solo illazioni che, certamente verranno smentite da Tommaso stesso.
Andrea Incontri, classe 1971 originario di Mantova, si è laureato al politecnico di Milano nel 2010; Incontri vanta una prestigiosa carriera nel mondo del fashion. Già da qualche anno ha fondato un suo marchio che, però, è stato poi messo in stand-by quando ha iniziato a collaborare con il brand di Diego della Valle, Tod’s, che gli aveva affidato un prestigioso ruolo alla direzione della casa di moda dove è rimasto dal 2014 al 2019.
Dallo scorso anno, però, Andrea Incontri è diventato il direttore artistico di Benetton. Un ruolo prestigiosissimo che fa di lui una persona di spicco del mondo del fashion e della moda. Incontri, dunque, è un uomo in carriera che, oggi ha deciso di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole incurante delle possibili critiche che può ricevere. Il pubblico e gli utenti dei social non attendono altro che conferme da parte dei due protagonisti riguardo il primo gossip estivo che ha già attirato su di sé moltissime attenzioni.