Toffanin-Berlusconi, “tutto pronto”: clamorosa svolta, presto…

newsby Barbara Leotta15 Gennaio 2023


Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono pronti ad affrontare un cambiamento che di certo attendevano da anni. I fan della coppia non stanno più nella pelle, finalmente uno dei più grandi sogni dei due si avvera. Ecco cosa sta per accadere.

 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno per cambiare tutto

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Ha iniziato a muovere i primi passi in televisione quando ancora giovanissima approda nel programma poi divenuto cult, Passaparola condotto dall’impareggiabile Gerry Scotti.

In trasmissione con lei c’è anche la splendida Ilary Blasi, entrambe giovanissime si conoscono e nasce un’amicizia che dura ormai da anni. Le due sono visceralmente legate, si supportano e si sostengono, tra loro c’è massima stima e fiducia. Ma grazie al suo lavoro la splendida Toffanin non ha incontrato solo una grande amica, ma anche l’amore della sua vita.

Sono anni infatti che ha una relazione sentimentale con Piersilvio Berlusconi figlio del celeberrimo ex premier. Tra di loro le cose vanno a gonfie vele, hanno costruito una splendida famiglia e si godono le gioie connesse all’essere genitori. Insieme rappresentano una delle coppie più apprezzate da parte dei telespettatori italiani, infatti adorano tantissimo di entrambi il riserbo circa la loro vita relazionale e familiare.

Né Silvia né Piersilvio infatti si sono mai lasciati andare a rivelazioni circa l’andamento della loro storia d’amore fatto, che è stato apprezzato da tutti. Ma, nonostante tengano tantissimo al rispetto della loro privacy negli ultimi giorni non si fa che parlare di una notizia che le riguarda da vicino, una news che di certo farà felice il loro fan.

Nella loro vita ci sarà un cambiamento atteso da tempo, sta per prendere forma uno dei desideri più grandi di entrambi. Per il figlio di Berlusconi è stato un anno di grandi successi professionali, chiude infatti in positivo il bilancio dell’azienda ed ora questa notizia, arriva come la ciliegina sulla torta di un momento già stellare. Ma cosa sta per accadere dunque ai due?

Verissimo, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti ad un passo che sta facendo trepidare i fan

Così come riportato anche dal settimanale Nuovo Tv Piersilvio e Silvia hanno deciso di trasferirsi in un posto che per lungo tempo hanno letteralmente bramato. La coppia insieme ai figli, andrà a vivere nella bellissima e lussuosissima Villa San Sebastiano che hanno acquistato e stanno ristrutturando.

Una villa letteralmente pazzesca sita alle pendici di Monte di Portofino, ci sono con nove camere e sette bagni, per parlare della bellissima piscina, un frutteto, un vigneto ed un uliveto. Hanno dunque realizzato un grande sogno, quello di trascorrere la loro vita quotidiana in un posto bellissimo, immerso nel verde. Pier Silvio e Silvia sono profondamente appagati della loro relazione, sono felici ed innamorati.

Stanno insieme da ben 22 anni, ma è come se la loro storia fosse agli albori, sono ancora pazzi l’uno dell’altra.  Lo si evince chiaramente dalle parole della conduttrice che in merito al suo compagno ha detto: “Lui ha una sensibilità spiccata, sa guardare oltre”. Con questo cambiamento hanno apportato una ventata di novità nel loro rapporto, seppur siano felicissimi di certo il trasferimento apporterà degli influssi positivi.