Che titolo di studio ha Lorenzo Biagiarelli? Non lo immaginereste mai

Lorenzo Biagiarelli - (Facebook @lorenzobiagiarelliofficial) - Newsby.it
Lorenzo Biagiarelli è un noto volto della scena culinaria e dello spettacolo. Conosciuto per i suoi piatti e i suoi format, è famoso anche per la sua storia con Selvaggia Lucarelli. In merito al suo percorso, ecco qual è il suo titolo di studio.
Talento innato per i fornelli, passione sfrenata per la cucina, carisma innato, il tutto condito da una forte solarità. Lorenzo Biagiarelli è uno degli chef più amati, sia per le sue doti culinarie, sia per il suo percorso televisivo.

Classe 1990, di Cremona, Biagiarelli è cresciuto a Senigallia. Negli anni sente il richiamo per il mondo della cucina, in particolare anche grazie alle ispirazioni raccolte durante i suoi tanti viaggi. E così unisce questi due amori, condividendo sui social ricette etniche, apprese durante il tempo passato per il mondo. Inoltre apre un blog tutto suo in cui racconta viaggi e ricette nonché parla di un’altra sua grande passione: la musica, che da sempre lo accompagna, tanto che dà vita a una band tutta sua. Oltre al canto, si è cimentato in altri settori, suonando molti strumenti.
La visibilità conquistata sul web lo fa notare, tanto che riesce a entrare nel mondo del piccolo schermo. Prima partecipa a “Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast”, vestendo i panni di giudice, poi approda a “È sempre Mezzogiorno” dove conquista il pubblico con il suo talento e il suo fascino. Lo scorso anno si cimenta come concorrente a “Ballando con le Stelle” facendo coppia con Anastasia Kuzmina e ritrovandosi a essere giudicato dalla sua fidanzata, Selvaggia Lucarelli, cosa che scatena molte polemiche.
Lorenzo Biagiarelli e il suo titolo di studio: il retroscena inaspettato
Biagiarelli da anni fa coppia fissa con la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. Malgrado la differenza di età, lui ha 32 anni, le 47, sono molto uniti.

Stando alle indiscrezioni il social chef avrebbe rapito il cuore di Selvaggia con una nota vocale in cui ha intonato il brano dei Pooh “Pensiero”. Attivissimo sui social, in particolare su Instagram mostra le sue giornate passate tra set, momenti in cucina e attimi con la sua Selvaggia, raccontando sempre le sue passioni. Tra queste ce n’è una di cui molti non ne sono a conoscenza: l’amore per la storia. In passato Lorenzo ha portato avanti un percorso in questo senso.
Dopo il diploma, non è noto quale scuola abbia frequentato, si è iscritto all’università di storia: tuttavia mentre si stava occupando della sua tesi, un focus sul protestantesimo italiano del XVI secolo, il richiamo della cucina ha avuto la meglio su di lui. Il classe ha deciso pertanto di buttarsi a capofitto in un universo fatto da mestoli, sapori e gusti di ogni tipo. Scelta vincente che lo porta oggi a essere uno dei social chef più amati del Bel Paese.