Tina Cipollari e Kikò, perchè hanno divorziato? Spunta la verità dopo anni

Il motivo del loro divorzio
Perché hanno divorziato Tina Cipollari e Kikò? Newsby.it
newsby Barbara Leotta20 Febbraio 2023

Tina Cipollari è una delle opinioniste televisive più amate del piccolo schermo. La Vamp proprio per questo ha un seguito  di tutto rispetto sui social. Proprio negli ultimi giorni sulle varie piattaforme si è a lungo chiacchierato circa il cavaliere che le ha palesato il suo interesse.

Si chiama Ivan ed è un neurologo, non appena ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Maria De Filippi lo ha esorato a rivelare quanto aveva confessato alla redazione.

Il motivo del loro divorzio
Perché hanno divorziato Tina Cipollari e Kikò? Newsby.it

Dopo qualche esitazione dovuta all’imbarazzo, Ivan ha vuotato il sacco ed ha detto a chiare lettere che vorrebbe conoscerla meglio. Questa situazione ha portato il pubblico a chiedersi se la Cipollari sia single e ad interrogarsi sui motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Kikò.

Uomini e Donne, Tina Cipollari sapete come ha conosciuto Kikò?

Tina Cipollari è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. La nota opinionista è ormai una presenza fissa nello studio di Uomini e Donne e, come ribadiscono a gran voce i telespettatori senza di lei, il programma non sarebbe ugualmente appetibile.

La vamp ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima e, la  somiglianza con con Marilyn Monroe è balzata immediatamente agli occhi di tutti. Correva l’anno 2001 quando approda nello studio di Queen Mari per corteggiate Roberto, il primo tronista della storia del dating show. L’affascinante cavaliere al termine del suo percorso non la scelse, ma i telespettatori rimasero così piacevolmente colpiti da lei che, Maria De Fillippi le chiese di diventare la nuova tronista.

Tina a quel punto si mise in gioco cercando l’anima gemella ed è in quel periodo che sfoderò tutta la sua simpatia, l’irriverenza e la sagacia che da sempre la contraddistingue. Durante il suo percorso conobbe Daniele, l’uomo che poi scelse. La loro storia iniziò così, ma non durò molto, Tina tornò single e la De Filippi le chiese di prendere parte allo show, in veste di opinionista.

I motivi dell’addio, parla lui

Correva l’anno 2003 e tra i corteggiatori della tronista di quei tempi c’era anche Chicco Nalli, in arte Kikò. Il giovane non poteva fare a meno di ammirala e tra i due nacque un feeling immediato. L’attrazione era forte tra loro e così decisero di vedersi al di fuori dello studio. Tina raccontò dopo poche settimane della loro conoscenza  ed “uscirono allo scoperto” frequentandosi pubblicamente.

Dopo il fidanzamento convolarono a nozze e dal loro matrimonio nacquero tre splendidi figli. Per lungo tempo sono stati considerati come una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo. Tra loro c’era una forte sintonia e grande rispetto, caratteristiche che hanno contribuito alla durata del loro amore. Insieme hanno condiviso gioie e dolori ma, inaspettatamente dopo molti anni hanno deciso di dividere le loro strade.

Tina e Kikòi motivi dell'addio
Tina Cipollari, ecco perchè è finta con l’ex marito Newsby

Nel 2018 infatti la loro unione è naufragata ed ancora oggi a distanza di tempo in tanti si domandano il perché. A svelare le motivazioni che hanno portato alla fine del loro amore è stato Kikò che ha rivelato: ”

“Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.