Tina Cipollari, dove vive la vamp di Uomini e Donne: la casa da sogno a Roma

Tina Cipollari dove abita
Tina Cipollari, una casa da sogno - Newsby.it
newsby Maria Vittoria Ciocci21 Febbraio 2023

La storica opinionista di Uomini e Donne vive in una vera reggia, degna della sua personalità passionale e scoppiettante. Curiosiamo nella dimora di Tina.

Quando parliamo di Uomini e Donne, risulta impossibile non pensare al contempo all’iconica diva di Mediaset – Tina Cipollari. Gianni Sperti spesso la chiama simpaticamente Marilyn – in riferimento alla somiglianza con la Monroe – mentre diversi telespettatori ne esaltano la schiettezza e spontaneità.

Tina Cipollari dove abita
Tina Cipollari, una casa da sogno – Newsby.it

Maria De Filippi capì sin dai primi istanti che l’indomita showgirl avrebbe colorato le puntate della sua trasmissione, ragion per cui non riuscì più a rinunciarvi. In questa sede, curioseremo nella vita privata della storica opinionista, scoprendo in particolare alcuni dettagli riguardo la sua dolce dimora. Ecco dove abita l’indiscussa regina di U&D, Tina Cipollari.

Tina Cipollari, dove vive la storica opinionista di U&D? La sua casa è un sogno!

All’inizio degli anni 2000, in seguito alla raggiunta notorietà derivata dal dating show di Uomini e Donne, Tina Cipollari decise di lasciare Viterbo – suo paese d’origine – per trasferirsi nella Capitale. Madre di tre figli ed ex moglie di Kikò Nalli, la storica opinionista acquistò insieme al padre dei suoi bambini una graziosa villa nel centro di Roma, luogo dove abita tutt’ora. Dalle immagini pubblicate sui social, appare evidente il perfetto connubio tra la personalità della casa e l’animo passionale e forte della sua proprietaria.

Tina Cipollari: il salone rosso fuoco
Tina Cipollari: il salone rosso fuoco della sua dolce dimora (Credit: Instagram Tina Cipollari) – newsby.it

I colori principali rimangono il bianco e il rosso, due tonalità che riescono a brillare reciprocamente. In questo modo, sembra che l’iconica vamp Mediaset abbia deciso di esprimere due lati del suo carattere: da una parte la passionalità e forza; dall’altra la dolcezza e la tenerezza che riserva a poche persone.

Troviamo inoltre dei mobili in legno scuro, messi ulteriormente in evidenza dall’elegante divano bianco in tessuto. Le tende infine riprendono il colore dell’arredamento, il quale si alterna anch’esso tra bianco e beige. Arriviamo dunque alla camera da letto.

Tina Cipollari nella sua camera da letto
Tina Cipollari nella sua camera da letto (Credit: Instagram Tina Cipollari) – newsby.it

Gli stessi colori che abbiamo incontrato nel soggiorno, si ripetono poi nella camera padronale, caratterizzata da un grande letto matrimoniale bianco (arricchito da copriletto bianco), comodino chiaro ed infine due cuscini rossi a forma di cuore per donare alla camera un tocco di colore. Un tempo, in quella stessa camera dormiva Kikò Nalli insieme all’ex moglie, dopodiché – in seguito al divorzio – il parrucchiere si è trasferito per lasciare l’abitazione a Tina e ai suoi tre figli.

Per concludere, sappiamo che la villetta acquistata da Tina Cipollari vanta inoltre un ampio giardino, luogo in cui i tre figli maschi di Tina spesso si riuniscono per giocare, studiare e – nella stagione calda – per godersi un bel pranzo in compagnia di amici. Insomma, la casa della storica opinionista di U&D sembra costruita su misura per Tina, tanto da esprimere perfettamente la sua personalità dirompente.