SPETTACOLO

Tina Cipollari, domanda scomoda a Maria De Filippi: la perfetta risposta della conduttrice

Uomini e Donne, Tina Cipollari non ha esitato a fare una domanda scomoda a Maria de Filippi: ecco cosa ha risposto la conduttrice.

La stagione in corso di Uomini e Donne si è conclusa prima del previsto. Solitamente il daytime chiude i battenti i primi di Giugno, ma quest’anno cavaliere, dame e tronisti di turno sono andati in vacanza il 12 Maggio. Lo scorso Venerdì è andata in onda l’ultima puntata e ha avuto come protagonista Nicole Santinelli che ha fatto la sua scelta. La giovane, contestata in più occasioni, ha deciso d’esprimere la sua preferenza verso uno dei suoi corteggiatori. Arrivata sul trono solo da qualche mese Nicole è stata accusata d’essere falsa, e di non avere nessun interesse a trovare l’anima gemella, ma poi durante il suo percorso ha dimostrato le sue fragilità.

La scelta di Nicole è avvenuta nel modo più tradizionale possibile. La tronista ha convocato Andrea e Carlo e molti dei presenti erano certi della sua scelta. Gli opinionisti, ma anche gran parte del parterre erano sicuri che Andrea fosse il suo corteggiatore preferito, invece Nicole ha ha sorpreso tutti e ha scelto Carlo. Le parole della giovane romana sono state semplici e dirette e hanno commosso il corteggiatore: “Quando sono con te mi sento protetta in quel tuo sguardo, penso di aver trovato l’uomo che speravo e sognavo”. Sorpreso dalla dichiarazione della giovane, Carlo ha detto si e ha abbracciato Nicole: non sono mancati i petali di rosa.

Una degna conclusione di stagione. Maria de Filippi si è congedata dal suo pubblico e ha invitato Tina Cipollari a salutare i presenti e i telespettatori: “Sì certo, questa è l’ultima puntata della stagione. Saluto tutti gli ospiti qui presenti sia il parterre maschile tranne uno (Elio) e ovviamente tutto il parterre femminile, voglio salutare i miei colleghi, il pubblico in studio e il pubblico a casa. Passate una buona estate. Infine tanti auguri a Carlo e Nicole.” Tina ha poi rivolto una domanda inattesa a Maria de Filippi che non ha nascosto d’essere sorpresa della richiesta dell’opinionista.

Tina Cipollari: “Maria hon una domanda…”

L’opinionista ha salutato il pubblico di Uomini e Donne e ha dato l’appuntamento ai telespettatori subito dopo l’Estate. L’opinionista, nel corso della stagione, ha avuto più di uno scontro con alcuni protagonisti del trono over. Un cavaliere ha anche minacciato di querelarla. Ironica, ma soprattutto sarcastica Tina ha rivolto una domanda inattesa alla conduttrice: “Maria ho una domanda: volevo chiederti se io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione”.

Tina Cipollari domanda a Maria de Filippi- foto Instagram. Newsby.it

Immediata la risposta delle De Filippi: “Sì, ma perché me lo chiedi”. La frecciatina a Elio e ai suoi modi di fare è palese: “Saremo riconfermati anche in caso di querele durante l’estate?”, La risposta di Maria de Filippi è chiara e priva di ogni tipo di polemiche: “Sì, anche il caso di querele”. 

Barbara Di Castro

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Il mio sogno nel cassetto? Non lo rivelo mai!

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

17 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago