Tina Cipollari curiosità, quanti figli ha l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari figli
Tina Cipollari, quanti figli ha - Newsby.it
newsby Claudia Manildo23 Febbraio 2023

Il volto storico di Uomini e Donne, nella vita privata Tina Cipollari non è come il suo personaggio in tv: è una mamma molto amorevole

Tina Cipollari è nata nel 1965 a Viterbo e si è fatta spazio nel mondo della tv grazie al lavoro offerto da Maria De Filippi che l’ha voluta come opinionista per il suo programma tv Uomini e Donne. Nel tempo la figura di Tina ha conquistato il pubblico, calandosi nel suo personaggio schietto e anche un po’ sopra le righe, perfetto per il ruolo da opinionista nel date show.

Tina Cipollari figli
Tina Cipollari, quanti figli ha – Newsby.it

Sono ormai anni che Tina è seduta alla sinistra dei tronisti di Uomini e Donne; molto spesso le sue opinioni sono poi diventate ‘legge’, quasi sempre condivise dal pubblico, come se fosse diventata un’istituzione per il programma. Nonostante ciò non sono mancati i momenti nei quali Maria De Filippi ha cercato di farla ridimensionare, anche rimproverandola durante la puntata. Fa tutto parte dello show e Tina ne è consapevole, ma nella sua vita privata è una mamma dolce e presente.

Tina incontra il suo primo marito e padre dei suoi figli Kikò Nalli nel 2002 proprio negli studi di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti stava corteggiando una tronista, ma il colpo di fulmine per Tina lo ha portato a frequentare quella che sarebbe diventata la sua compagna per tanti anni.

Tina Cipollari, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne e sui figli

Tina Cippolari e Kikò Nalli si sono poi sposati nel 2005 e si separati nel 2018 dopo ben tredici anni di matrimonio. I due hanno comunque vissuto un amore intenso e duraturo che li ha portati ad avere ben tre figliFrancesco, Mattias e Gianluca, non molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Dopo la fine del matrimonio Tina si è legata a Vincenzo Ferrara nel 2018, ma la loro relazione è naufragata poco dopo, nel 2020.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram) – newsby.it

Il debutto di Tina Cipollari sul piccolo schermo, invece, è avvenuto nello specifico nel 2001: si era fatta notare come corteggiatrice di Roberto Maltoni nel programma di Canale 5 Uomini e donne. Poco dopo la Cipollari ha deciso di partecipare al programma nel ruolo di tronista.

La storia con Daniele Scognamiglio dura soltanto due settimane e la Cipollari viene invitata dalla De Filippi come opinionista. Insomma, in poco tempo è riuscita a conquistare l’ambita sedia grazie al suo carattere schietto e irriverente, ma anche al suo look eccentrico, fatto di voluminosi capelli biondi e vistoso abbigliamento sgargiante.

E’ riuscita così a diventare un volto noto delle reti Mediaset tanto da partecipare, sempre in veste di opinionista, anche a Buona Domenica, con Maurizio Costanzo. Il suo atteggiamento da diva, insomma, ha conquistato il pubblico che la ama proprio così com’è, ma Tina racchiude anche un lato molto più tenero che le ha fatto volere ben 3 gravidanze di cui non è solita parlare in tv.