Tina Cipollari, capelli neri e caschetto: look stravolto, irriconoscibile così

Tina Cipollari, look stravolto: eccola con i capelli neri - Credits Mediaset Infinity (Newsby.it)
Tina Cipollari, così non l’avete mai vista: look completamente rivoluzionato per l’opinionista di Uomini e Donne, eccola con capelli neri e caschetto.
Cosa sarebbe Uomini e Donne senza di lei? Più che una semplice opinionista, Tina Cipollari è, a tutti gli effetti, l’anima della trasmissione di Maria De Filippi. I suoi interventi pungenti, i battibecchi con i protagonisti del trono (in particolare con Gemma), le sue sfuriate con annessa uscita dallo studio: i telespettatori non potrebbero mai fare a meno di tutto questo. Ma siete sicuri di ricordare proprio tutto del percorso della ‘vamp’ a Uomini e Donne?

Forse non tutti sanno che Tina è approdata nel programma nel 2001, ma nelle vesti di corteggiatrice di uno dei primi tronisti, Roberto. Alla vulcanica romana, però, è bastato pochissimo per farsi notare e per diventare parte del cast fisso del dating show. Dove, nel corso degli anni, si è resa protagonista di numerosi show, esibizioni, gag e travestimenti. Cambiando anche spesso il suo look!
Tra i tratti distintivi dell’opinionista c’è, senza dubbio, la sua iconica chioma bionda, ma avete mai visto Tina con i capelli scuri? C’è un’inedita immagine della Cipollari con caschetto nero che vi lascerà a bocca aperta. Un look rivoluzionato per la star di Uomini e Donne: così non l’avete mai vista.
Tina Cipollari, addio biondo: il look con capelli neri e caschetto
Insieme al suo amico e collega Gianni Sperti ha il compito di commentare le vicende dei protagonisti del trono più amato della tv. Tina Cipollari è, da più di 20 anni, una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne e i fan della trasmissione sono pazzi di lei. Lei che, nel corso degli anni, ha sfoggiato diversi look sulla sua sedia rossa di opinionista. Quasi sempre biondissima, per qualche tempo Tina si è mostrata con i capelli scurissimi. Il risultato? Date un’occhiata:

Nel corso degli anni, Tina ha utilizzato diverse volte delle parrucche in studio, come in questo caso. Nel ‘travestimento’ in questione, l’opinionista ha optato per un caschetto nero, ben distante dalla sua chioma bionda. Una versione decisamente più ‘strong’, ma che ha convinto tutti! Sul suo seguitissimo canale Instagram, qualche anno fa, l’opinionista ha condiviso proprio questa immagine, immortalando il (momentaneo) cambio look. Che ha convinto tutto.
Una pioggia di complimenti ha invaso il post dell’opinionista, alla quale in tantissimi hanno consigliato di scurire i capelli. La versione mora di Tina Cipollari è stata super promossa ma, come possiamo vedere, l’opinionista non ha mai deciso di abbandonare il suo biondo. Vedremo nuovi ‘colpi di testa’ nelle prossime puntate? Quel che è certo è che Tina è meravigliosa sempre, in qualsiasi versione e look.